Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
La cartella 0 viene creata dai firmware 4.2.2 (comprese le aosp), quindi devi svuotsrla per eliminarla
Ma se hai la 4.2.2, ovviamente non puoi
Anzi ti dirò!! adesso è sparita (non la cartella zero) ma tutti quei file che ci sono in torno (backup EFS, cartella obb, cartella CWM) e in /storage/emulated c'è solo 0 e legancy come dovrebbe essere.. XP
altra cosa riguardo le cartelle...qualche giorno fa avevo flashato Ultima Rom...provata un'attimo e tolta...però la cartella Ultima Rom nella memoria interna (dove ci vanno tutti i download) non si cancella più, non riesco a cancellarla XP
-
Quote:
dieguccio
Dal play store scarica goomanager, poi lo apri e clicchi sul soft sinistro, dal menu che vedrai, scegli recovery open install, ti chiederà se vuoi installare la TWRP 2.xxx
Ovviamente accetti e parte il download da solo, quando finisce installerà da solo la recovery
Fatto! Però i file zip non li trovo...
-
Quote:
claudiodlf
Come vi trovate voi? Ho fatto tutto il percorso da una delle prime sperimentali fino all'ultima nightly, fino alla .24 tutto ok ma ora il telefono mi crasha ogni 5 minuti. E' successo pure a voi?
Assolutamente NO.
Quote:
porkos13
Ragazzi a voi funziona la Calcolatrice?
Da quel poco che ho provato [nightly del 3 ottobre] funziona come dovrebbe ;)
-
Segnalo che nelle nightly più recenti (compresa quella odierna) è sorto un piccolo bug della fotocamera.
Dopo lo scatto, resta fisso lo screen della foto.
Visionando la galleria la fotocamera torna a funzionare.
Ovviamente il tutto sarà risolto con le prossime nightly.
-
Raga help per favore ...da questa mattina probabilmente dalla ultima nightly non riesco più a ricevere le chiamate... posso solo farle mentre x messaggi e connessione tutto OK. Operatore h3g modem ora nedl1 ma anche con nelk e lo stesso ho provato anche a cambiare ril ... non succede niente... Sono in crisi vi ringrazio
-
Salve a tutti. Ho scaricato mega wipe. Zio..flashandolo elimina root e tutto cio che si fa prima di flashare?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Michaelsdj
Salve a tutti. Ho scaricato mega wipe. Zio..flashandolo elimina root e tutto cio che si fa prima di flashare?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Mega wipe sarebbe lo script che ti fa un format profondo giusto? Se si non elimina il root ma dovresti comunque flashare una rom dato che va a formattare tutto, compreso il system.
-
Quote:
alex36
Raga help per favore ...da questa mattina probabilmente dalla ultima nightly non riesco più a ricevere le chiamate... posso solo farle mentre x messaggi e connessione tutto OK. Operatore h3g modem ora nedl1 ma anche con nelk e lo stesso ho provato anche a cambiare ril ... non succede niente... Sono in crisi vi ringrazio
Risolto avevo dimenticato di flashare solo modem senza ril. E bastato riflashare la ROM da recovery.
-
Quote:
Volpe92
Anzi ti dirò!! adesso è sparita (non la cartella zero) ma tutti quei file che ci sono in torno (backup EFS, cartella obb, cartella CWM) e in /storage/emulated c'è solo 0 e legancy come dovrebbe essere.. XP
altra cosa riguardo le cartelle...qualche giorno fa avevo flashato Ultima Rom...provata un'attimo e tolta...però la cartella Ultima Rom nella memoria interna (dove ci vanno tutti i download) non si cancella più, non riesco a cancellarla XP
È strano, avevo anche io quella cartella, e non ha opposto resistenza alla cancellazione
Quote:
luigiv97
Fatto! Però i file zip non li trovo...
Hai provato a spostare lo zip da una cartella a un'altra? Sempre nella stessa memoria?
Quote:
Michaelsdj
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Non abusare di questi script e attento che cancellano anche l'intera sd interna
-
Ma non ho capito bene il modem xxufme3 è piu nuovo o piu vecchio rispetto all'emg4? Perché ho letto che segue l'ordine alfanumerico però la "f" verrebbe dopo la "e" no? Scusa ma non ho capito bene
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App