Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi,
Vorrei chiedervi: è possibile in qualche modo installare il multiwindows su cyano?
Scusate ma arrivo da galaxy nexus e devo ancora capire bene cosa è possibile installare su ogni rom...
grazie per la disponibilità. ..
-
Quote:
Originariamente inviato da
specialone32
Ragazzi,
Vorrei chiedervi: è possibile in qualche modo installare il multiwindows su cyano?
Scusate ma arrivo da galaxy nexus e devo ancora capire bene cosa è possibile installare su ogni rom...
grazie per la disponibilità. ..
Non è possibile...
Tutte le principali features della samsung, è impossibile portarle su rom come la cyano, anche e soprattutto perché samsung non rilascia uno straccio di driver...
-
Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
Quote:
Originariamente inviato da Volpe92
Anzi ti dirò!! adesso è sparita (non la cartella zero) ma tutti quei file che ci sono in torno (backup EFS, cartella obb, cartella CWM) e in /storage/emulated c'è solo 0 e legancy come dovrebbe essere.. XP
altra cosa riguardo le cartelle...qualche giorno fa avevo flashato Ultima Rom...provata un'attimo e tolta...però la cartella Ultima Rom nella memoria interna (dove ci vanno tutti i download) non si cancella più, non riesco a cancellarla XP
È strano, avevo anche io quella cartella, e non ha opposto resistenza alla cancellazione
Hai provato a spostare lo zip da una cartella a un'altra? Sempre nella stessa memoria?
Non abusare di questi script e attento che cancellano anche l'intera sd interna
Ah capito perche vorrei fare una bella pulita per poi riflashare la rom?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Michaelsdj
Ah capito perche vorrei fare una bella pulita per poi riflashare la rom?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
I 3 wipe (data, cache e dalvik cache) più i i format system e preload (dal menu mount and storage) sono il massimo che puoi fare come pulizia da recovery.
Al limite puoi formattare la memoria interna (sempre dal menu mount and storage).
Altrimenti, per pulire davvero a fondo, puoi fare un deep clean 1. Ma non è consigliato farlo se non hai alcun tipo di problema sul cell.
-
Quote:
dieguccio
È strano, avevo anche io quella cartella, e non ha opposto resistenza alla cancellazione
Hai provato a spostare lo zip da una cartella a un'altra? Sempre nella stessa memoria?
Non abusare di questi script e attento che cancellano anche l'intera sd interna
Si ho spostato dalla memoria del telefono alla sd la cartella ma niente...
-
Quote:
Originariamente inviato da skorpion83
I 3 wipe (data, cache e dalvik cache) più i i format system e preload (dal menu mount and storage) sono il massimo che puoi fare come pulizia da recovery.
Al limite puoi formattare la memoria interna (sempre dal menu mount and storage).
Altrimenti, per pulire davvero a fondo, puoi fare un deep clean 1. Ma non è consigliato farlo se non hai alcun tipo di problema sul cell.
Perfetto allora faro i wipe e i format onde evitare problemi. .ma il deep Clean resetta tutto in pratica dovresti ricominciare da 0?
-
Quote:
Michaelsdj
Perfetto allora faro i wipe e i format onde evitare problemi. .ma il deep Clean resetta tutto in pratica dovresti ricominciare da 0?
Androidiani App
È una pulizia più profonda, ti riporta il cell allo stato di fabbrica.
Ma se non si hanno problemi gravi, è inutile farlo solo per fare pulizia.
-
Quote:
Originariamente inviato da skorpion83
È una pulizia più profonda, ti riporta il cell allo stato di fabbrica.
Ma se non si hanno problemi gravi, è inutile farlo solo per fare pulizia.
Ok..un ultima cosa dopo i wipe e i format bisogna rifare tutto (root backup efs etc.)?
-
Quote:
Michaelsdj
Ok..un ultima cosa dopo i wipe e i format bisogna rifare tutto (root backup efs etc.)?
Androidiani App
no, sono solo dei reset, non perdi il root
-
Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
no, sono solo dei reset, non perdi il root
Perfetto gentilissimi:)