Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
eddy10957
ciao a tutti volevo sapere se mi conviene modificare kernel e modem cyano 10.2 , se si quali mi consigliate, vorrei che la batteria potesse durare di piu :)
Uso il Googy Max Kernel 1.7.3 (1.7.4 non è stabile ancora) e ci sono parecchi parametri per risparmiare batteria, cominciando dall'undervolt della cpu e gpu
-
Succede solo a me che dopo aver scattato una foto, la suddetta rimanga sul display?
(ho la Nightly del 4 ottobre )
-
Quote:
Originariamente inviato da riccardoPolaris
Succede solo a me che dopo aver scattato una foto, la suddetta rimanga sul display?
Mi stavo documentando sulla CM 10.2 per capire se fare il passaggio o meno dalla 10.1, leggendo su xda pare che questo della fotocamera sia un problema comune in realta ..
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
Unik0w
Dopo svariate ricerche in google senza alcun risultato chiedo a voi.
Esiste un modo per cambiare le icone di sistema nella lockscreen (non cambiare i collegamenti ma bensì le immagini delle icone) della cyanogenmod 10.1?
Ho nova launcher con il pacchetto icone iNex e vorrei le stesse icone anche nei collegamenti della lockscreen.
:) vi prego aiutatemi!
Chiedi nel thread della cyano, ma ne dubito si possa
Motivo, andrebbe cambiata l'icona nel system
Quote:
reallyfly
ragazzi ho cercato ma non riesco a trovare come installare la tastiera galaxy s4/note3 sul galaxy s3 con la cyano 4.3, qualcuno mi aiuta? grazie
Non è possibile usare applicazioni samsung sulle aosp
-
E anche fastidioso direi ..... inoltre ho notato rallentamenti del cell in generale.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk now Free
-
Quote:
riccardoPolaris
Quote:
Doppiadi
Mi stavo documentando sulla CM 10.2 per capire se fare il passaggio o meno dalla 10.1, leggendo su xda pare che questo della fotocamera sia un problema comune in realta ..
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
È già tutto riportato da alcuni giorni nel 2° post in prima pagina (sempre aggiornato).
Unico "bug" presente.
-
Quote:
Alexone
E anche fastidioso direi ..... inoltre ho notato rallentamenti del cell in generale.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk
now Free
I rallentamenti sono problemi tuoi personali rotfl
Niente di più fluido di questa fantastica CM10.2 ;)
-
Quote:
micpfdl
È già tutto riportato da alcuni giorni nel 2° post in prima pagina (sempre aggiornato).
Unico "bug" presente.
Mea Culpa! Vado a leggere e poi flasho la nuova Nightly
Ehehehehe che bello una flash al giorno :D:D:D
Quote:
micpfdl
I rallentamenti sono problemi tuoi personali rotfl
Niente di più fluido di questa fantastica CM10.2 ;)
Quto!
-
Qualcuno usa nova launcher prime con la cyano 10.2? Sono schiavo delle gesture...
-
Quote:
Unik0w
Dopo svariate ricerche in google senza alcun risultato chiedo a voi.
Esiste un modo per cambiare le icone di sistema nella lockscreen (non cambiare i collegamenti ma bensì le immagini delle icone) della cyanogenmod 10.1?
Ho nova launcher con il pacchetto icone iNex e vorrei le stesse icone anche nei collegamenti della lockscreen.
:) vi prego aiutatemi!
Con altre ROM si può, con la Cyano evidentemente no.. Dovresti provare a cliccare direttamente sull'icona quando sei nelle opzioni del lockscreen.. Se non ti parla di icone nel popup allora non si può..