Visualizzazione stampabile
-
vedi che ti avevo inviato un altro post nel frattempo.. o ho editato quello stesso, non ricordo..
comunque ora ho capito di che si tratta!!
tu hai due ROM, o meglio le avevi!! quella dir 0 è in pratica la sdcard (virtuale) della seconda o prima ROM, a seconda dell'ordine che poi gli hai dato!!! Infatti hai ancora il file .defaultrom.. se vuoi togliere quella dir devi resettare completamente la seconda o primaria ROM dalla recovery apposita (ricordo che con il Syah c'era)!!
ecco spiegato l'arcano!! da terminale o a mano non la eliminerai mai, magari prova con chmod 777 come ti ho detto nell'ultimo messaggio, ma dubito perché è come fosse una dir di sistema, ormai!!
EDIT
vedi infatti che hai anche legacy e obb, quelle non le hai notate per niente??? si tratta di dir della seconda ROM installata! la ua obb originale infatti sta in Android/obb!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
brainvision
vedi che ti avevo inviato un altro post nel frattempo.. o ho editato quello stesso, non ricordo..
comunque ora ho capito di che si tratta!!
tu hai due ROM, o meglio le avevi!! quella dir 0 è in pratica la sdcard (virtuale) della seconda o prima ROM, a seconda dell'ordine che poi gli hai dato!!! Infatti hai ancora il file .defaultrom.. se vuoi togliere quella dir devi resettare completamente la seconda o primaria ROM dalla recovery apposita (ricordo che con il Syah c'era)!!
ecco spiegato l'arcano!! da terminale o a mano non la eliminerai mai, magari prova con chmod 777 come ti ho detto nell'ultimo messaggio, ma dubito perché è come fosse una dir di sistema, ormai!!
EDIT
vedi infatti che hai anche legacy e obb, quelle non le hai notate per niente??? si tratta di dir della seconda ROM installata! la ua obb originale infatti sta in Android/obb!!
Si si le avevo notate! mi appariva anche ogni tanto una cartella clockworkmod insieme a legancy, obb, .defaultrom, ma queste le eliminavo tranquillamente!!
ma quindi dici che non potrò mai più eliminare quella cartella >.< ??
comunque io ho sempre fatto format system da recovery
Sia primaria per installare l'attuale Foxhound
sia per la secondaria (Appena fatto) per flashare la Pac man
-
ma quindi hai due ROM?????
-
Quote:
brainvision
ma quindi hai due ROM?????
No no aspetta calma calma XD se leggi il post #19147 ho scritto che provavo adesso a flashare la seconda ROM, cosa che ho appena fatto.
-
e allora non puoi eliminarle, o se lo fai ti si ricreano.. perché a me funzionava in questo modo: la dir 0 all'interno della sdcard era la sdcard virtuale della rom secondaria. all'interno però non vedi niente per via di permessi e perché non sei proprietario.
potresti provare magari a vedere se quando vai nella rom secondaria vedi la dir UltimaROM e riesci ad eliminarla da lì..
P.S.: comunque sono calmo, tranquillo!! ;)
la mia era sorpresa per non averci pensato prima! ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
Quote:
Originariamente inviato da nikotek
Orribile.. Ma non esiste neanche un apk da installare che gestisca la fotocamera in maniera decente? Alla fine metterò il dual boot con la stock.. Qualche dritta? O guida per fare ciò?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Il dualboot lo fai con le ultime versioni del googy
Ed è semplicissimo, trovi tutto spiegato nel suo thread
Ok grazie.. Skygo funziona anche con quel kernel?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
brainvision
e allora non puoi eliminarle, o se lo fai ti si ricreano.. perché a me funzionava in questo modo: la dir 0 all'interno della sdcard era la sdcard virtuale della rom secondaria. all'interno però non vedi niente per via di permessi e perché non sei proprietario.
potresti provare magari a vedere se quando vai nella rom secondaria vedi la dir UltimaROM e riesci ad eliminarla da lì..
P.S.: comunque sono calmo, tranquillo!! ;)
la mia era sorpresa per non averci pensato prima! ;)
Eh ho appena provato riavviare nella Rom secondaria, ma non cambia niente XP chissà un giorno che farò un deep clean 2 farà qualcosa :eek:
-
Quote:
massdass
Nightclub di oggi 06, con blue&me fiat collegamento ok
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Hai solo la cm 10.2? Kernel? s3 brandizzato?
-
Salve ragazzi! Ho riscontrato apparte questi bug che avete già detto.. che sicuramente correggeranno nei prossimi giorni...un altro bug stupido ma fastidioso!
Se apro l'applicazione messaggi, premo sul + in basso a sinistra e ok.. poi quando premo il + per aggiungere il contatto a chi mandare lsms mi dice "l'applicazione si è bloccata in modo anomalo"!!
Questo succede sempre quando premo il tasto +.... se invece scrivo il nome e clicco sulla tendina con tutti i contatti .. funziona tutto.
Anche a voi lo fa?
Grazie
-
Quote:
Dixii
Salve ragazzi! Ho riscontrato apparte questi bug che avete già detto.. che sicuramente correggeranno nei prossimi giorni...un altro bug stupido ma fastidioso!
Se apro l'applicazione messaggi, premo sul + in basso a sinistra e ok.. poi quando premo il + per aggiungere il contatto a chi mandare lsms mi dice "l'applicazione si è bloccata in modo anomalo"!!
Questo succede sempre quando premo il tasto +.... se invece scrivo il nome e clicco sulla tendina con tutti i contatti .. funziona tutto.
Anche a voi lo fa?
Grazie
No a me no