Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dixii
Salve ragazzi! Ho riscontrato apparte questi bug che avete già detto.. che sicuramente correggeranno nei prossimi giorni...un altro bug stupido ma fastidioso!
Se apro l'applicazione messaggi, premo sul + in basso a sinistra e ok.. poi quando premo il + per aggiungere il contatto a chi mandare lsms mi dice "l'applicazione si è bloccata in modo anomalo"!!
Questo succede sempre quando premo il tasto +.... se invece scrivo il nome e clicco sulla tendina con tutti i contatti .. funziona tutto.
Anche a voi lo fa?
Grazie
A me NO!
E non so neanche a quali "altri" bug ti stia riferendo (quello dello scatto è stato fixato oggi).
C'è un utente che lamenta problemi di disconnessione con l'audio dell'auto. Personalmente (già ribadito) su Mercedes non ho alcun problema (ci chiamo quotidianamente).
Fine.
Se con l'uscita di nuove nightly si presenteranno dei bug, li troverete, come sempre, elencati nella prima pagina al secondo post.
-
Quote:
nikotek
Ok grazie.. Skygo funziona anche con quel kernel?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
tranquillo skygo funziona con il googy
-
qualcuno mi da dire se è riconosciuta l'SD da 64gb senza formattare in fat32 o ext4
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da fcriseo
tranquillo skygo funziona con il googy
Scusa e col kernel Temasek funge lostesso? Posso flashare un altro kernel senza fare un reset totale ma solo i wape? Grazie mille
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
ragazzi ma flashando una nuova nightly se ho messo su il kernel temasek debbo rimetterlo ogni volta o l'aggiornamento me lo lascia?
mi sa che debbo rimetterlo ogni volta....
-
Quote:
pierluigi1
ragazzi ma flashando una nuova nightly se ho messo su il kernel temasek debbo rimetterlo ogni volta o l'aggiornamento me lo lascia?
mi sa che debbo rimetterlo ogni volta....
Si devi riflshare anche il kernel
Ti consiglio di installare come recovery la twrp che permette di accodare fino a 10 .zip in un unica installazione.
-
Quote:
micpfdl
C'è un utente che lamenta problemi di disconnessione con l'audio dell'auto. Personalmente (già ribadito) su Mercedes non ho alcun problema (ci chiamo quotidianamente).
problema risolto, oggi funziona. Come ho risolto? Non ho fatto nulla oggi va. :lol
-
Quote:
dieguccio
Allora, prova a cambiare kernel, si sa mai
Risolto , senza far nulla. Mi sa che ieri non gli andava di funzionare :D
-
Quote:
micpfdl
A me NO!
E non so neanche a quali "altri" bug ti stia riferendo (quello dello scatto è stato fixato oggi).
Fine.
Se con l'uscita di nuove nightly si presenteranno dei bug, li troverete, come sempre, elencati nella prima pagina al secondo post.
Si infatti ho detto che li correggeranno.. e li hanno cprretti. Ma quello del 'sms me lo fa ancora.. ;_;
-
Ciao a tutti, ho installato oggi la rom! :D
Come posso fare per avere la funzione photosphere? Grazie!