Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
crazyniko
Scusa e col kernel Temasek funge lostesso? Posso flashare un altro kernel senza fare un reset totale ma solo i wape? Grazie mille
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
non ho idea se va con il temasek, io ho sempre flashato i kernel senza reset, anche se e' consigliabile fare una pulizia https://www.androidiani.com/forum/mo...-3-slim80.html
-
Quote:
nikotek
Orribile.. Ma non esiste neanche un apk da installare che gestisca la fotocamera in maniera decente? Alla fine metterò il dual boot con la stock.. Qualche dritta? O guida per fare ciò?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
io uso l'apk della fotocamera Huaweii e va benissimo!
-
Ho fatto la procedura per i permessi di root sul mio telefono adesso per azzerare il counter devo flashare da da recovery la zip xxale8 giusto? e poi u'altra cosa come mai non ho nessuna cartella o file efs?
-
Quote:
danieleschiavi
io uso l'apk della fotocamera Huaweii e va benissimo!
Ciao mi posti un link??
-
Quote:
Dixii
Si infatti ho detto che li correggeranno.. e li hanno cprretti. Ma quello del 'sms me lo fa ancora.. ;_;
si lo fà anche a me quell bug
-
Ciao a tutti,
oggi ho flashato la nightly del 6 Ottobre,
ed andando a connettermi con il WiFi mi vede il modem, inserisco la passw, però non mi fa connettere...
esce scritto ''Connessione..." e dopo 1 secondo scompare, e non si connette....
Ho il kernel stock....
Ci sono soluzioni? D: sono disperato...
Grazie in anticipo... :)
-
altra cosa che non capisco e non mi va...se nella fotocamera imposto salsva su sd le foto scattate, faccia la foto, e faccio lo swipe a destra per vederla mi dà immagine grigia
-
Quote:
Artick96
Ciao a tutti,
ed andando a connettermi con il WiFi mi vede il modem, inserisco la passw, però non mi fa connettere...
Ho il kernel stock....
a me non lo fà, comunque scaricati quella di oggi la 07 fai un wipe cache e reinstalli, ci vogliono 5 minuti
-
Quote:
Artick96
Ciao a tutti,
Ho il kernel stock....
Quote:
reallyfly
a me non lo fà, comunque scaricati quella di oggi la 07 fai un wipe cache e reinstalli, ci vogliono 5 minuti
Provato anche con la nighlty di Oggi... niente lo stesso problema... :(
-
Quote:
reallyfly
altra cosa che non capisco e non mi va...se nella fotocamera imposto salsva su sd le foto scattate, faccia la foto, e faccio lo swipe a destra per vederla mi dà immagine grigia
Questa poi ....
Salvo anche io le foto su sd esterna. Ebbene tal problema NON ESISTE (con lo swipe a destra vedo correttamente tutte le foto scattate, ultima compresa).
Sarà un problema di lettura della tua sd. Prova a riavviare.
Ps: che sd monti?