Visualizzazione stampabile
-
Scusate venivo da un'altra rom
Premesso che funziona tutto, ma mi aspettavo che dopo aver fatto due wipe cache e factory reset di perdere il contenuto del telefono e invece ora sfogliando trovo ancora vecchi pdf che avevo scaricato
Come recovery ho la clockword 6.03
-
Quote:
Originariamente inviato da
micpfdl
Questa poi ....
Salvo anche io le foto su sd esterna. Ebbene tal problema NON ESISTE (con lo swipe a destra vedo correttamente tutte le foto scattate, ultima compresa).
Sarà un problema di lettura della tua sd. Prova a riavviare.
Ps: che sd monti?
già provate tutte, ho una Toshiba Hc 4 8gb
-
Quote:
Artick96
Ciao a tutti,
oggi ho flashato la nightly del 6 Ottobre,
ed andando a connettermi con il WiFi mi vede il modem, inserisco la passw, però non mi fa connettere...
esce scritto ''Connessione..." e dopo 1 secondo scompare, e non si connette....
Ho il kernel stock....
Ci sono soluzioni? D: sono disperato...
Grazie in anticipo... :)
Cambiando nightly non perdi di certo la password salvata del tuo modem wifi. Per quale motivo avresti dovuto re-inserire la chiave del tuo modem?
Deduco quindi che il modem in questione:
O non è tuo.
O non ti ci sei mai connesso.
O è stata cambiata la chiave di cifratura.
Ti sto scrivendo connesso al mio router wifi di sempre e con su l'ultima nightly, quindi ....
-
Quote:
micpfdl
Cambiando nightly non perdi di certo la password salvata del tuo modem wifi. Per quale motivo avresti dovuto re-inserire la chiave del tuo modem?
Deduco quindi che il modem in questione:
O non è tuo.
O non ti ci sei mai connesso.
O è stata cambiata la chiave di cifratura.
Ti sto scrivendo connesso al mio router wifi di sempre e con su l'ultima nightly, quindi ....
Il modem è correttamente collegato a PC Fisso, Portatile, iPad, Galaxy Tab 2, Galaxy s2 e al Galaxy S3.
La passw è sempre la stessa ed è il modem che uso ogni giorno.
Sul S3 il WiFi funziona con le rom Samsung (4.1.2 e 4.2.2) mentre sulle AOSP (4.2.2 e 4.3) non sono riuscito a connettermi mezza volta....
-
Quote:
reallyfly
già provate tutte, ho una Toshiba Hc 4 8gb
Ma se scatti una foto e vai in galleria manualmente (senza usare lo swipe dx), le foto le vedi? Ci sono? Te le salva?
Ribadisco: la visualizzazione (da fotocamera stock) delle foto scattate (swipe a dx), sia che scegliate il salvataggio su sd interna, che quello su sd esterna, ha sempre funzionato e continua a funzionare.
Provate per credere.
-
Quote:
Artick96
Il modem è correttamente collegato a PC Fisso, Portatile, iPad, Galaxy Tab 2, Galaxy s2 e al Galaxy S3.
La passw è sempre la stessa ed è il modem che uso ogni giorno.
Sul S3 il WiFi funziona con le rom Samsung (4.1.2 e 4.2.2) mentre sulle AOSP (4.2.2 e 4.3) non sono riuscito a connettermi mezza volta....
Vai in "impostazioni - wifi".
Tieni premuto sul modem interessato, fin quando non esce il riquadro con "elimina rete - modifica rete".
A quel punto vai in "modifica rete".
Allo stesso tempo "entra" nel tuo modem da pc e controlla che tutti i parametri corrispondano.
-
No, per azzerare il counter devi installare Triangle Away e poi flashare il vecchio bootloader.
Sent from my S3 with skippioRom 2.1 cooked by linus98
-
Scusate il ritardo ma sto avendo altri problemi col cellulare (touch screen che a volte si freeza completamente)
Ho aggiornato questi dati e se prima mi dava CSC: MG3 (XEO) polonia ora mi dà (CYO) cipro
Com'è possibile?
Ho paura di aver smanettato senza avere le giuste competenze e dato che ora avrei in mente di mandarlo in assistenza temo che possano dirmi che ho invalidato la garanzia!
-
ho installato triangle away e provato ad azzerare il conunter ma ad ogni riavvio ritorna il numero 1 ora che l'ho installato vado in recovery flasho lo zip e poi rifaccio la procedura?
-
Quote:
gennafx
ho installato triangle away e provato ad azzerare il conunter ma ad ogni riavvio ritorna il numero 1 ora che l'ho installato vado in recovery flasho lo zip e poi rifaccio la procedura?
esatto
poi per vedere il contenuto della efs, devi avere un gestore file che abiliti i permessi di root, quello stock (archivio), non può leggere i file di radice