Visualizzazione stampabile
-
Ho scaricato il programma efs e abilitato i permessi ma nn trovo lo stesso la cartella ma comunque l'ho fatto sia cn efs pro che con ktool vanno bene no?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Petrunov
Scusate il ritardo ma sto avendo altri problemi col cellulare (touch screen che a volte si freeza completamente)
Ho aggiornato questi dati e se prima mi dava CSC: MG3 (XEO) polonia ora mi dà (CYO) cipro
Com'è possibile?
Ho paura di aver smanettato senza avere le giuste competenze e dato che ora avrei in mente di mandarlo in assistenza temo che possano dirmi che ho invalidato la garanzia!
riportami la sigla che kies ti fornisce facendo inizializzazione firmware, così lo scarichi e lo flashi con odin
-
Quote:
gennafx
Ho scaricato il programma efs e abilitato i permessi ma nn trovo lo stesso la cartella ma comunque l'ho fatto sia cn efs pro che con ktool vanno bene no?
si certo, vanno benissimo
la efs non è nella memoria interna, ma nel system, devi entrare lì
-
ok allora procedo con il flasho del file xxale8 e poi vado di trisngle away...poi come faccio a vedere se è andato a buon fine?ma flashando un'altro bootloader non rischio niente?
-
ho provato a flashare lo zip ma mi dice installation aborted come mai?qualcuno mi sa aiutare?
-
Quote:
gennafx
ho provato a flashare lo zip ma mi dice installation aborted come mai?qualcuno mi sa aiutare?
hai la recovery modificata, vero?
-
si quella che installa coin il cfroot
-
una rispostina anche per me ? :)
-
gyazo. com /c475ec7cd3cbcd2f607a85d5c3ea139f -togliere gli spazi-
Credo sia questo ciò che intendi, giusto?
-
Quote:
micpfdl
Vai in "impostazioni - wifi".
Tieni premuto sul modem interessato, fin quando non esce il riquadro con "elimina rete - modifica rete".
A quel punto vai in "modifica rete".
Allo stesso tempo "entra" nel tuo modem da pc e controlla che tutti i parametri corrispondano.
Niente da fare, non ne vuole proprio sapere di connettersi tramite WiFi...........