Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
Nada, persistono i malfunzionamenti.
Come ultima spiaggia vorrei provare un deep clean e se dovessero persistere i malfunzionamenti, mandarlo in assistenza
(il deep clean elimina OGNI traccia del root e lo rende proprio pari ad appena uscito dalla fabbrica?)
-
Avevo sbagliato a scaricare io il file comunque ho appena flashato il bootloader xxale8 ho fatto la procedura con triangle away ora se spengp nn appare il punto esclamativo però la app di triangle quando la apro mi dice che c'è sempre 1 counter. .. eppure ho seguito la guida al completo non ho saltato nessun passaggio
-
Quote:
dieguccio
Perfetto ti ringrazio, ultima cosa, dato che quando ho cambiato rom è cambiato anche il firmware e non mi sono segnato quello originale, (adesso ho I9300ITVEMC1), per rimetterlo posso farlo tramite Kies? nel menu strumenti/aggiornamento e inizializzazione firmware? giusto?
-
Salve ragazzi è da un po di tempo che ho questo problema ma grazie ad un'alternativa non me ne è mai fregato niente. Praticamente io fino adesso montavo la TWRP come recovery e con quest'ultima non ho mai avuto problemi, ma fui costretto proprio a passare alla TWRP perchè con la CWM è come se nn mi legge la sdcard se provo a installarvi uno zip mi esce " "E: Can't mount /sdcard/" se provo a formattare la memoria di massa da recovery stessa cosa. Insomma è come se la sd non la legge. Si c'è un' alternativa ma voglio capire il perchè di questo errore!!
-
Quote:
dieguccio
Si, è lo stesso file.
Allora, chiedo di là.
Grazie di nuovo.
-
Quote:
gennafx
Avevo sbagliato a scaricare io il file comunque ho appena flashato il bootloader xxale8 ho fatto la procedura con triangle away ora se spengp nn appare il punto esclamativo però la app di triangle quando la apro mi dice che c'è sempre 1 counter. .. eppure ho seguito la guida al completo non ho saltato nessun passaggio
riavvia tre volte il telefono e poi mandalo in download mode, se lì il custom binary è a zero, l'operazione è riuscita
Quote:
TDKZA
Perfetto ti ringrazio, ultima cosa, dato che quando ho cambiato rom è cambiato anche il firmware e non mi sono segnato quello originale, (adesso ho I9300ITVEMC1), per rimetterlo posso farlo tramite Kies? nel menu strumenti/aggiornamento e inizializzazione firmware? giusto?
non usare kies per tornare allo stock, ma seguendo le istruzioni dell'inizializzazione firmware (senza collegare il telefono), saprai l'ultima versione disponibile per te
Quote:
ssslaves
Salve ragazzi è da un po di tempo che ho questo problema ma grazie ad un'alternativa non me ne è mai fregato niente. Praticamente io fino adesso montavo la TWRP come recovery e con quest'ultima non ho mai avuto problemi, ma fui costretto proprio a passare alla TWRP perchè con la CWM è come se nn mi legge la sdcard se provo a installarvi uno zip mi esce " "E: Can't mount /sdcard/" se provo a formattare la memoria di massa da recovery stessa cosa. Insomma è come se la sd non la legge. Si c'è un' alternativa ma voglio capire il perchè di questo errore!!
ma anche con la twpr ti da lo stesso errore?
-
Quote:
Petrunov
Nada, persistono i malfunzionamenti.
Come ultima spiaggia vorrei provare un deep clean e se dovessero persistere i malfunzionamenti, mandarlo in assistenza
(il deep clean elimina OGNI traccia del root e lo rende proprio pari ad appena uscito dalla fabbrica?)
si, ovviamente dovrai riflashare il firmware polonia, dopo il deep clean
-
Ciao a tutti vi scrivo di nuovo dopo aver installato questa ROM. Devo dire che mi trovo già molto bene, ha una fluidità incredibile e la durata della batteria mi ssmbra già molto buona. Vorrei capire una cosa, ovvero da dove si attiva il risparmio energetico? Perche nelle impostazioni non lo trovo. Altra cosa, nelle impostazioni ho visto che c'è la possibilità di cambiare tema, ma dove posso scaricarne alcuni?
-
Ho un GS3 (XELLA) sul quale ho installato la mod per far aggiungere nella barra del multiwindow anche le app non native.
Effettivamente le app non native compaiono nella barra suddetta ma quando poi vado ad aprirle (trascinandole nell'apposito spazio) il multiwindows non si avvia.
Ho sbagliato qualcosa oppure le app non native si possono solo aggiungere nella barra suddetta senza però che si attivi il multiwindow?
Grazie.
-
ragazzi, dove si trova il serial number? dovrei verificare se è giusto, in caso contrario, lo ripristino grazie :)