Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
ma anche con la twpr ti da lo stesso errore?
Nono , solo la CWM. Ho provato solo queste due recovery.
-
Quote:
pupido
Ho un GS3 (XELLA) sul quale ho installato la mod per far aggiungere nella barra del multiwindow anche le app non native.
Effettivamente le app non native compaiono nella barra suddetta ma quando poi vado ad aprirle (trascinandole nell'apposito spazio) il multiwindows non si avvia.
Ho sbagliato qualcosa oppure le app non native si possono solo aggiungere nella barra suddetta senza però che si attivi il multiwindow?
Grazie.
Ehmmm, hai scritto di nuovo qui :D:D
Quote:
ssslaves
Nono , solo la CWM. Ho provato solo queste due recovery.
Con alcune versioni di cwm è capitato già, e visto che con la twpr tutto funziona, direi che non c'è da preoccuparsi
-
Ciao ragazzi, anch'io ho effettuato l'aggiornamento (primo della mia vita), passando dalla ROM originale a questa Cyano con Android 4.3 (versione 10.2-20131003-NIGHTLY-i9300).
Come lati positivi noto una reattività pazzesca, notevolmente superiore a prima.
Come lato negativo vedo che il consumo di batteria è decisamente aumentato, non riesco più ad arrivare a fine giornata (prima ci arrivavo sempre, con risparmio energetivo attivo).
Noto inoltre un piccolo rallentamento con app e giochi pesanti, come Asphalt...l'immagine va un pò a scatti, mentre prima non accadeva.
Vi pongo infine una domanda da niubbo totale. Vedo che quasi ogni giorno escono nuove nightly...ha senso installarle secondo voi o bisogna farlo giusto di tanto in tanto, diciamo ogni 2-3 mesi?
Attendo vostre e vi ringrazio, siete formidabili !!
-
Quote:
trasposone
Ciao a tutti vi scrivo di nuovo dopo aver installato questa ROM. Devo dire che mi trovo già molto bene, ha una fluidità incredibile e la durata della batteria mi ssmbra già molto buona. Vorrei capire una cosa, ovvero da dove si attiva il risparmio energetico? Perche nelle impostazioni non lo trovo. Altra cosa, nelle impostazioni ho visto che c'è la possibilità di cambiare tema, ma dove posso scaricarne alcuni?
Il risparmio energetico lo trovi solo su rom samsung.
Per i temi, ne trovi tanti sul playstore, cerca "cm 10.2 theme".
-
Quote:
skorpion83
Il risparmio energetico lo trovi solo su rom samsung.
Per i temi, ne trovi tanti sul playstore, cerca "cm 10.2 theme".
Basterebbe fare un undervolt leggero quindi? E in caso di necessita, per esempio per far girare giochi pesanti, posso fare un po di OC? Tipo a 1.6
Ah un altra cosa, quando tiro giù la tendina delle notifiche, quella con le scorciatoie tipo WiFi etc.. E clicclo su owner, è come se si aprisse qualcosa ma si chiude subito, è un bug?
-
Quote:
giocas81
Ciao ragazzi, anch'io ho effettuato l'aggiornamento (primo della mia vita), passando dalla ROM originale a questa Cyano con Android 4.3 (versione 10.2-20131003-NIGHTLY-i9300).
Come lati positivi noto una reattività pazzesca, notevolmente superiore a prima.
Come lato negativo vedo che il consumo di batteria è decisamente aumentato, non riesco più ad arrivare a fine giornata (prima ci arrivavo sempre, con risparmio energetivo attivo).
Noto inoltre un piccolo rallentamento con app e giochi pesanti, come Asphalt...l'immagine va un pò a scatti, mentre prima non accadeva.
Vi pongo infine una domanda da niubbo totale. Vedo che quasi ogni giorno escono nuove nightly...ha senso installarle secondo voi o bisogna farlo giusto di tanto in tanto, diciamo ogni 2-3 mesi?
Attendo vostre e vi ringrazio, siete formidabili !!
si consuma un pò di più ma non esageratamente, fai un wipe e un fix permission...per i giochi non so perchè il telefono non lo uso per giocare ma leggevo che ha qualche freeze grafico da aggiustare...essendo una nigthly appena uscita nuova ti consiglio di fare il flash ogni 2-3 giorni perchè c'è molto d'aggiustare e ogni giorno mettono qualcosa apposto.
-
Quote:
DDR
Avesse una fotocamera decente sarebbe il top!
E' l'unica menata per davvero. Ma ho letto su XDA che quando uscirà la rom stock 4.3 si dovrebbe riuscire a tirar fuori le lib utili per fare un port di quella TouchWiz. Sperem.
-
Quote:
Mazinkaiser
E' l'unica menata per davvero. Ma ho letto su XDA che quando uscirà la rom stock 4.3 si dovrebbe riuscire a tirar fuori le lib utili per fare un port di quella TouchWiz. Sperem.
a me sembra faccia belle foto...sbaglio?
-
Ok, l'opzione deep clean non è contemplabile poiché richiederebbe l'installazione di alcuni programmi direttamente dal device.
Con un factory reset me la cavo o rischio di dover pagare pure il prezzo della riparazione?
Esiste una terza alternativa?
-
Quote:
Petrunov
Ok, l'opzione deep clean non è contemplabile poiché richiederebbe l'installazione di alcuni programmi direttamente dal device.
Con un factory reset me la cavo o rischio di dover pagare pure il prezzo della riparazione?
Esiste una terza alternativa?
Fai questo di deep clean
Guida Deep Clean S3 JB Edition
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4592055
Senza fare root e senza installare nulla da recovery