Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Isterico89
ma in quale cartella si inseriscono le foto/immagini?? :) con kies vengono brutte -.-
sei OT, qui solo modding
chiedi qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...o-modding.html
-
Ciao esiste qualche jig funzionante per S3? Visto il costo irrisorio vorrei prenderne uno..
-
Quote:
rizzotti91
Ciao esiste qualche jig funzionante per S3? Visto il costo irrisorio vorrei prenderne uno..
No, purtroppo no
Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^
-
Quote:
dieguccio
No, purtroppo no
Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^
Quindi quelli che vendono su ebay sono fake?
-
Quote:
rizzotti91
Quindi quelli che vendono su ebay sono fake?
perchè li vendono per s3?
se è si, mettimi un link per favore, poi vediamo se è stato riscontrato che funzionano su xda
-
Quote:
dieguccio
perchè li vendono per s3?
se è si, mettimi un link per favore, poi vediamo se è stato riscontrato che funzionano su xda
ma se il jig è il "trangano" per collegare una pennetta usb; ne ho preso uno dai cinesi a 2€ e posso dire che funziona :)
-
Quote:
matpil
ma se il jig è il "trangano" per collegare una pennetta usb; ne ho preso uno dai cinesi a 2€ e posso dire che funziona :)
no, il jig è un aggeggino che con l's2 riesce a mandarlo in download mode forzatamente, diciamo che è l'ultima spiaggia in caso di soft brik
-
Quote:
dieguccio
no, il jig è un aggeggino che con l's2 riesce a mandarlo in download mode forzatamente, diciamo che è l'ultima spiaggia in caso di soft brik
interessante...
avevo visto una foto e mi sembrava simile a quello che ho per l'usb...
beh, se si trovano su ebay a poco prezzo (e funzionano soprattutto...) fatemi sapere :D
-
Quote:
matpil
interessante...
avevo visto una foto e mi sembrava simile a quello che ho per l'usb...
beh, se si trovano su ebay a poco prezzo (e funzionano soprattutto...) fatemi sapere :D
ti assicuro, che se trovo un riscontro valido ed affidabile, ne faccio un thread rotfl
-
Amici rieccomi aiuto! Allora un pò ne capisco ma hobisogno di un consiglione!!! Ho venduto il mio Nexus che adoravo perchè stando da mattina a sera per what app,mail,messaggi e app con la tastiera aperta mi andava in burn in il display con effetti tastiera sempre fissa sotto. Il primo l'han cambiato poi venduro e poi ripreso. Il secondo andava bene ma alla lunga cominciavo a veder qualcosa ancora. Allora stop son passato ad S3 solo che se pur stupendo noto la differenza...Il Nex con Jelly Bean era devastante e anche il display ma siccome so che son due cell diversi volevo dirvi...Se lo moddo e metto jelly bean (ho visto vari video uno via cyanogen uno puro identico a nexus con tasti virtuali sotto e accensione con X della google) cambia la velocità nell'usarlo? La grafica non credo certo... Nel caso anche se ora mi cerco le guide avete un link o un suggerimento x metter la jelly bean ma poi poter ritronare a stock nel caso?
Grazie mille inizio la ricerca!!! Non moddo ormai da un anno ho perso la mano! Ehhh