Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pierluigi1
Non c e' più nell ultima philz.ho guardato due volte in avance d ma non c e'
Giusto. Ecco perché non ho aggiornato all'ultima versione.
Philz disse che creava problemi, ma, con tutto il rispetto per lui, non condivido questa scelta.
Io adoro il fix permissions, tante volte mi ha risolto problemi (e non solo a me), ero già pronto al wipe data ed invece bastava allineare le app...
-
Quote:
skorpion83
Giusto. Ecco perché non ho aggiornato all'ultima versione.
Philz disse che creava problemi, ma, con tutto il rispetto per lui, non condivido questa scelta.
Io adoro il fix permissions, tante volte mi ha risolto problemi (e non solo a me), ero già pronto al wipe data ed invece bastava allineare le app...
Io faccio ore di wakelocks .... Peccato . Vedi ad aggiornare? :-) :-)
-
Quote:
pierluigi1
Io faccio ore di wakelocks .... Peccato . Vedi ad aggiornare? :-) :-)
Eh si...
Magari rimetti quella vecchia o magari cambi recovery, o la cwm (di sicuro ha il fix permissions, l'hanno inventato loro...) o la twrp, mai provata ma tutti ne parlano bene.
Non so mai riuscito a capire come il fix permissions possa dare problemi e non ho mai condiviso l'idea di rimuoverlo.
Ecco perché adoro il modding per s3, la recovery non cambia maiiii rotfl
-
Ho il wifi spento ma bbs me lo da accesso. Che fare?
-
Ragazzi sono venuto a conoscenza che quell'inguardabile sfondo sfumato che viene visualizzato male con linee orizzontali è un "bug" del galaxy s3 !!!
Ho provato ad installare il gradient fix per nexus ma niente....sapete se c'è qualcosa per risolvere questa cosa su galaxy s3 ? Grazie.
-
1 allegato(i)
Quote:
pierluigi1
Ho il wifi spento ma bbs me lo da accesso. Che fare?
Ho dissociato la rete wifi eppure ho questo wifi running. Che significa? Grazie
-
Quote:
reallyfly
si consuma un pò di più ma non esageratamente, fai un wipe e un fix permission...per i giochi non so perchè il telefono non lo uso per giocare ma leggevo che ha qualche freeze grafico da aggiustare...essendo una nigthly appena uscita nuova ti consiglio di fare il flash ogni 2-3 giorni perchè c'è molto d'aggiustare e ogni giorno mettono qualcosa apposto.
Ciao, grazie della risposta anzitutto.
Ho letto del Fix Permission...ora verifico se esiste nel mio menù o se l'hanno rimosso.
Prima dell'installazione ho fatto “Wipe data factory reset”, “Wipe cache” ed infine il “Wipe dalvick”. E' ok oppure ho sbagliato qualcosa?
-
Quote:
giocas81
Ciao, grazie della risposta anzitutto.
Ho letto del Fix Permission...ora verifico se esiste nel mio menù o se l'hanno rimosso.
Prima dell'installazione ho fatto “Wipe data factory reset”, “Wipe cache” ed infine il “Wipe dalvick”. E' ok oppure ho sbagliato qualcosa?
Hai fatto bene ogni cosa
-
Ok, grazie Pierluigi.
A questo punto i miei problemi (lag su diversi giochi e soprattutto durata infima della batteria) permangono.
Ieri ho staccato dalla carica il cell alle 8 di mattina e alle 13.30 avevo il 50%, con un uso davvero moderato (20 minuti di musica e Asphalt, poi più nulla tranne un pò di WhatsApp fino a pranzo).
-
Quote:
giocas81
Ok, grazie Pierluigi.
A questo punto i miei problemi (lag su diversi giochi e soprattutto durata infima della batteria) permangono.
Ieri ho staccato dalla carica il cell alle 8 di mattina e alle 13.30 avevo il 50%, con un uso davvero moderato (20 minuti di musica e Asphalt, poi più nulla tranne un pò di WhatsApp fino a pranzo).
per dire grazie c è il tasto in basso a sinistra :-)))