Visualizzazione stampabile
-
passato da poco da rom stock a questa; mi trovo abbastanza bene, molto fluida; un problema che riscontro č che il WIFI (nonostante ho disabilitato scansione sempre disponibile e tieni attivo wifi durante sopsensione) me lo ritrovo sempre attivo anche se lo disattivo manualmente. Se disattivo il wifi, poi se il monitor si disattiva perchč non lo utilizzo, quando lo vado a riaccendere, mi trovo il wifi attivato. C'č qualche altra impostazione?
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
dieguccio ho seguito alla lettera la guida, ce l'ho fatta a fare il backup anche se la versione del programma č diversa da quella del 3d, ora non so dove mi ha salvato il backup, non mi ha fatto selezionare nessuna directory.
Dato che c'ero sto facendo un backup di "all partitions" ma ci sta mettendo un bel po, sono 15 minuti che aspetto..
-
Quote:
cambogiano
passato da poco da rom stock a questa; mi trovo abbastanza bene, molto fluida; un problema che riscontro č che il WIFI (nonostante ho disabilitato scansione sempre disponibile e tieni attivo wifi durante sopsensione) me lo ritrovo sempre attivo anche se lo disattivo manualmente. Se disattivo il wifi, poi se il monitor si disattiva perchč non lo utilizzo, quando lo vado a riaccendere, mi trovo il wifi attivato. C'č qualche altra impostazione?
anche io problemi con il wifi.pur avendolo spento mi figura acceso.
mi pare che tu faccia le cose come vanno fatte...evidentemente c'č qualche problema.
ho appena scaricato la nightly del 9 ottobre vediamo che succede
-
Lo mette nella cartella dove lanci il programma. Dove hai l'exe ci dovrebbero essere altrw cartelle, mi sembra si chiamino EFS pro, dentro c'č il backup
-
Quote:
Painkiller91
Lo mette nella cartella dove lanci il programma. Dove hai l'exe ci dovrebbero essere altrw cartelle, mi sembra si chiamino EFS pro, dentro c'č il backup
trovata, grazie a tutti per l'aiuto.
-
Salve,
volevo installare la S4 Revolution v5.
L'installazione non ha presentato problemi, al riavvio al momento di digitare il PIN, con mia grande sorpresa, esso non veniva accettato!
Ho riprovato varie volte, ma senza risultato.
Eppure il PIN lo conosco benissimo, ho dovuto fare il restore di un precedente backup per poter riutilizzare il cell.
Ovviamente per l'installazione della Revolution avevo fatto tutti i wipe !
Qualcuno sa darmi qualche spiegazione?
Grazie
nigol
-
Possibile che noti un aumento sostanziale della batteria? Circa un ora e 10 minuti in pių di schermo.
-
Chi meglio del cuoco! Chiedi nel thread della Revolution.
Sent from my S3 with skippioRom 2.1 cooked by linus98
-
Ma sei sicuro? io sono ritornato a una sammy per l'eccessivo consumo, posta uno screen
-
Salve,
Oggi avevo deciso di uscire dalla rom Cyano 10.2 e reinstallare la stock per vari problemi che avevo stufatoo (radio, batteria, ecc.. )
insomma ho seguito passo dopo passo la guida del reset totale per modem emg4 Deep clean 1 e ma la procedura con Odin inaspettatamente fallisce e adesso il terminale mi dice che la il "firmware upgrade encountered as issue, select recovery mode" ecc... in pratica non ci entro pių.
Il terminale va in download mode ma da odin non mi riesce di fare pių nulla. Nč riflashare una recovery nč una rom con modem EMG4. Ho riprovto la procedura DEEP CLEAN 1 ma fallisce. Ho provato la DEEP Clean 2 con il file PIT ma ha fallito pure quella. Eppure ho seguito tutto dall'inizio e passo passo.
Ho il backup ella cartella EFS. ho provato con EFS professional a ripristinarla ma il terminale non viene riconosciuto dalla porta USB e quindi non posso farlo..
Che fare?
GRazie