Visualizzazione stampabile
-
Quindi mi consigli di partire da questa, il problema della durata batteria non mi spaventa affatto, avendo due batterie e facendo una vita d'ufficio posso gestire il tutto ottimamente, intendevo se era stabile per quanto riguarda crash, riavvi...
Mi sa che comunque stasera la provo e vedo come va, unica cosa, ora utilizzo la recovery TWRP 2.6, è compatibile lo stesso o come dicono nella guida occore avere per forza la CWM ??
Quote:
Originariamente inviato da
skorpion83
Come tutte le rom 4.3, non è ancora perfetta. Ma se devi partire, meglio partire dalla madre di tutte le aosp, la cyano.
Oramai le 4.3 migliorano a vista d'occhio e sono stabili. So deve solo lavorare un pochino sui consumi, visto che, come sempre, le aosp e aokp consumano di più.
-
3 allegato(i)
Quote:
ixidron
ma sei sicuro? Io sono ritornato a una sammy per l'eccessivo consumo, posta uno screen
prima
Allegato 84845
Allegato 84846
dopo
Allegato 84847
-
Quote:
daneel62
si esattamente.. passo passo...
hai provato a flashare un firmware 4.1.2 normale? cioè non diviso in tre parti?
-
Quote:
HellasVerona
Quindi mi consigli di partire da questa, il problema della durata batteria non mi spaventa affatto, avendo due batterie e facendo una vita d'ufficio posso gestire il tutto ottimamente, intendevo se era stabile per quanto riguarda crash, riavvi...
Mi sa che comunque stasera la provo e vedo come va, unica cosa, ora utilizzo la recovery TWRP 2.6, è compatibile lo stesso o come dicono nella guida occore avere per forza la CWM ??
Vai tranquillo
-
Non funziona.. fail... (mi viene il dubbio che sia un problema della porta usb del PC... (?) E comunque ogni volta che provo a cambiare rom il telefono si incasina.. solo che le altre volte avevo risolto reinstallando le cyano.. stavolta no...
-
Sul mio SGS3 avevo installato una ROM Mod (XperianZe Unofficial v1.00) Android 4.1.2 modem XEMG4 perfettamente funzionante.
Volendo provare a cambiarla ho prima effettuato il backup, poi con Philz Touch 5 ho effettuato un full wipe:
Wipe Data/Factory Reset – Clean to install a New ROM.
Installata la nuova ROM Chameleon OS i9300 9 themes Android 4.3 modem XEMG4, ho avuto l'amara sorpresa di constatare che il telefono effettuava solo le chiamate di emergenza!
A quel punto ho deciso da Recovery, utilizzando Philz Touch 5, di rifare un altro full wipe (Wipe Data/Factory Reset – Clean to install a New ROM).
Poi ho fatto il restore della precedente ROM e tutto è tornato a posto.
Non riesco a trovare una spiegazione logica a tutti questi passaggi.
Qualcuno può aiutarmi?
Grazie.
nigol
-
Quote:
Generalepirro
Del dopo ho dimenticato di far la foto alla durata schermo ma era 1h e 10 minuti in più
-
Quote:
birrez
Vai tranquillo
Questo "vai tranquillo" era la risposta alla recovery o in generale??
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk now Free
-
non so a voi ragazzi ma io continuo ad avere il problema della fotocamera... flash non attivabile e scatto che rimane bloccato.....
-
Quote:
HellasVerona
Questo "vai tranquillo" era la risposta alla recovery o in generale??
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk
now Free
A tutte e due :D
Per la recovery puoi usare quella che vuoi.
Per la stabilità, parliamo di cyano. La madre di tutte le rom.
A mio avviso, l'unica "problema" è la batteria, ma dipende sempre dall'uso che se ne fa. Se hai due batterie, mettila e non pensarci più.