Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
Molto strano, io farei un deep clean 1 e ricomincerei da capo
Cortesemente potresti fornirmi il link per il deep clean 1?
Grazie
nigol
-
Comunque forse ho risolto!
Ho notato che nella voce "Memoria" in opzioni, la voce varie, pesava 5.5 GB, e mi sono posto due domande. Vado a vedere e 5.3GB sono di cartella 0.
Avevo tipo 5 copie di quella cartella, le ho cancellate dal file manager, fino a lasciarne una, e ora ho liberato praticamente 5GB. Per ora non sta più crashando, forse c'era una serie di file o processi corrotti in quelle cartella che mi facevano impazzire il telefono.
Spero regga xD
-
Quote:
nigol
Grazie
nigol
Se usi il tasto cerca lo troverai... in sezione. ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
Quote:
Originariamente inviato da daneel62
Beh perchè meglio del perchè che hai appena detto cosa c'e?..:) e poi vuoi mettere incasinare periodicamente il telefono e poi dannarsi per farlo ritornare in vita meglio di prima?.. Serve a mantenere la pressione del sangue ai giusti livelli..rotfl Detto questo... trattavasi della maledetta porta usb.... cambiato il cavetto sono riuscito a flashare la recovery e risistemare la situazione..
Anche se adesso Super SU mi dice che non ci sono fiile binari installati e non puo' procedre all'aggiornamento.. Ogni volta una cosa nuova.. ma rispetto alla precedente sono sorrisi..:) Grazie.. (anche col tasto...)
Forse ti manca busybox?
Si... Effettivamente non ho trovato busybox. Ho scaricato quella di stericson dal playstore ma continua a non fare il root. Confesso, mi sono un po' perso... Riflasho cf root 6.4 oppure?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Salve...ho dovuto fare un deep 1 perchè avevo dei problemi. Quindi ho installato il firmware EMC2 e poi ho ottenuto i permessi di root. In seguito poi ho installato la philz touch e poi la imperium 13.4. In tutto questo però, non ho mai visto il triangolino giallo...è normale?
-
Quote:
nigol
Grazie
nigol
In rilievo alla sezione, c'è il thread raccolta guide
Quote:
daneel62
Si... Effettivamente non ho trovato busybox. Ho scaricato quella di stericson dal playstore ma continua a non fare il root. Confesso, mi sono un po' perso... Riflasho cf root 6.4 oppure?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Prova a flashare questo
https://app.box.com/s/y8f8356zuodq7e545uoq
Da recovery
Quote:
marcopaolo
Salve...ho dovuto fare un deep 1 perchè avevo dei problemi. Quindi ho installato il firmware EMC2 e poi ho ottenuto i permessi di root. In seguito poi ho installato la philz touch e poi la imperium 13.4. In tutto questo però, non ho mai visto il triangolino giallo...è normale?
Non escono i triangoli su s3, c'è solo il counter
-
salve ho provato a leggere tutto ma dopo un po non cio capito piu niente , ho lashato la rom ed è perfetta ma non mi permette di gestirela memoria esterna tolta formattata e reinserita ma niente la vede ma non mi permette di gestirla.
grazie anticipatamente
-
Buongiorno a tutti,
ho installato da parecchio questa ROM e l'aggiorno quasi tutti i giorni ma continua a non funzionarmi la fotocamera, cioè quando scatto mi si blocca con l'immagine sullo schermo e non va avanti, ho letto che un bug della fotocamera è stato risolto poco tempo fa ma io ho aggiornato ieri e non mi funziona ancora, avete anche voi questo problema?
Grazie mille.
-
Quote:
roma77roma
Buongiorno a tutti,
ho installato da parecchio questa ROM e l'aggiorno quasi tutti i giorni ma continua a non funzionarmi la fotocamera, cioè quando scatto mi si blocca con l'immagine sullo schermo e non va avanti, ho letto che un bug della fotocamera è stato risolto poco tempo fa ma io ho aggiornato ieri e non mi funziona ancora, avete anche voi questo problema?
Grazie mille.
No a me è scomparso
-
purtroppo non sono molto esperto, ma qualcuno sa dirmi che operazione posso effettuare per provare a risolvere il problema? :)
grazie mille.