Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giocas81
Ma cyandelta come funziona? E' sempre uno zip da installare tramite recovery?
Fa tutto lui.tu gli dai l ok e segui le indicazioni semplicissime.oggi l aggiornamento pesava 14 mega
-
Quote:
daneel62
Scaricato e inbstallato da recovery 6.0.3.3 . Nulla. Non lo aggiorna perchè
"Non ci sono file binari di Su e superSu non puo' installarli. Questo è un problema. Se hai appena effettuatol'upgrade ad android 4.3 devi eseguire il rooting manualmente"... Appunto ho 4.3 ... Non capisco che succede...
che devi rifare il root a quanto sembra
chiedi nel thread della tua rom se ci sono altri riscontri e come hanno risolto
-
Quote:
pierluigi1
Fa tutto lui.tu gli dai l ok e segui le indicazioni semplicissime.oggi l aggiornamento pesava 14 mega
Scusate una domanda, aggiorno tutti i giorni le night con Cyandelta, installando la zip direttamente dal telefono (non entrando in recovery), ma se vado ad impostazoni telenfono ho, ade esempio, ancora la versione Android 4.3 e non la 4.3.1.
Inoltre se entro da info telefono in Aggiornamento CyanogenMod mi dice che sono didponibili le nigh dei giorni scorsi.
E' normale o sbaglio qualcosa?
PS: anche a me si blocca la schermata quando faccio una foto.
Grazie x l'aiuto
-
Quote:
GiaLomba
Scusate una domanda, aggiorno tutti i giorni le night con Cyandelta, installando la zip direttamente dal telefono (non entrando in recovery), ma se vado ad impostazoni telenfono ho, ade esempio, ancora la versione Android 4.3 e non la 4.3.1.
Inoltre se entro da info telefono in Aggiornamento CyanogenMod mi dice che sono didponibili le nigh dei giorni scorsi.
E' normale o sbaglio qualcosa?
PS: anche a me si blocca la schermata quando faccio una foto.
Grazie x l'aiuto
Forse le scarichi solamente... O qualcosa da app non va a buon fine
Per sicurezza flasha lo zip da recovery
-
Quote:
mercury79
ciao. se ottengo i permessi di root ed elimino le app di sistema, se volessi tornare indietro, come devo fare?
ossia con un ripristino dati di fabbrica le app di sistema cancellate tornano?
oppure per riportare tutto come era devo procedere con il falsh del firmware originale?
Puoi usare framaroot che ti permette di fare il root e poi rimuoverlo con facilità... Ma devi provare perché non è detto che funzioni con tutti i telefoni... ;)
-
Quote:
romano86
Con la nightly di oggi l '80% delle app crashano. Sarà colpa che è 4.3.1? È successo ad altri?
Ho provato anche a cancellare cache e dati delle app, ma niente!!!
Qua funziona tutto alla perfezione..
Ma per tutti quelli che segnalano problemi:
Avete, prima di installare la cyano, fatto una bella pulizia in modo da ibstallarla su una base pulita??
Questi problemi che riscontrate se fossero dovuti alla cyano sarebbero per tutti i medesimi.
Molti di voi provengono da leaked(già baggate da samsung) con l'aggiunta di mod o personalizzazioni non sempre fatte da mani esperte.
Prima di installare cyano fate un bel deep clean!! E vissero tutti felici e contenti......
-
Quote:
birrez
Qua funziona tutto alla perfezione..
Ma per tutti quelli che segnalano problemi:
Avete, prima di installare la cyano, fatto una bella pulizia in modo da ibstallarla su una base pulita??
Questi problemi che riscontrate se fossero dovuti alla cyano sarebbero per tutti i medesimi.
Molti di voi provengono da leaked(già baggate da samsung) con l'aggiunta di mod o personalizzazioni non sempre fatte da mani esperte.
Prima di installare cyano fate un bel deep clean!! E vissero tutti felici e contenti......
Ooooooooooooo !!
STRA-QUOTO!!
AMEN.
-
Quote:
birrez
Forse le scarichi solamente... O qualcosa da app non va a buon fine
Per sicurezza flasha lo zip da recovery
Ok da recovery funziona bene.... Tranne la macchina fotografica che si blocca ad ogni modo.Ho letto che forse svuotan la cache... Ma come si fa?
-
Quote:
GiaLomba
Ok da recovery funziona bene.... Tranne la macchina fotografica che si blocca ad ogni modo.Ho letto che forse svuotan la cache... Ma come si fa?
Dal drawer tieni premuto sulla fotocamera dopo un paio di secondi in alto si aprirà un menu con cancella o info applicazioni.
Trascina il dito fino a info app e dal menu che si aprirà fai prima cancella chace e poi cancella dati.
-
Ragazzi siete grandi, funziona tutto ora. GRAZIE
Gialomba
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App