Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
birrez
Qua funziona tutto alla perfezione..
Ma per tutti quelli che segnalano problemi:
Avete, prima di installare la cyano, fatto una bella pulizia in modo da ibstallarla su una base pulita??
Questi problemi che riscontrate se fossero dovuti alla cyano sarebbero per tutti i medesimi.
Molti di voi provengono da leaked(già baggate da samsung) con l'aggiunta di mod o personalizzazioni non sempre fatte da mani esperte.
Prima di installare cyano fate un bel deep clean!! E vissero tutti felici e contenti......
Sono con cyanogenmod dalla prima nightly... Quindi non serve nessun deep clean...
-
Buona sera ragazzi io ho installato per adesso la rom imperium e volevo passare a questa rom cyano . Volevo sapere mi conviene passare a questa rom cyano?? Me la consigliate come prestazioni fluidità e altro??datemi vostri pareri
-
Quote:
mirkocon995
Buona sera ragazzi io ho installato per adesso la rom imperium e volevo passare a questa rom cyano . Volevo sapere mi conviene passare a questa rom cyano?? Me la consigliate come prestazioni fluidità e altro??datemi vostri pareri
La rom è molto fluida ma il consumo di batteria non è dei più parchi. Però se metti il kernel temasek con profili di undervolt allora il discorso cambia di molto.
-
Quote:
pierluigi1
La rom è molto fluida ma il consumo di batteria non è dei più parchi. Però se metti il kernel temasek con profili di undervolt allora il discorso cambia di molto.
Quindi la batteria dura poco?? E cmq allora noterei tanto la differenza tra la rom imperium e questa a livelli di batteria e tutto??
-
Quote:
mirkocon995
Quindi la batteria dura poco?? E cmq allora noterei tanto la differenza tra la rom imperium e questa a livelli di batteria e tutto??
Ripeto basta mettere il temasek e risolvi il problema batteria. Di per se tutte le aosp consumano più delle sammy. Prima avevo carbon 1.8 e drena va batteria a tutto andare ma con kernel temasek facevo 30 ore di carica e 4 ore di screen.
-
Ok grazie . Vabbe ci saranno anche altri kernel buoni per risparmiare batteria?? Come il boeffla kernel??
-
Quote:
mirkocon995
Ok grazie . Vabbe ci saranno anche altri kernel buoni per risparmiare batteria?? Come il boeffla kernel??
Non credo serva a quello ma sia più indicato per il suono. Informati
-
Quote:
micpfdl
Scusate l'OT: C'è la possibilità che funzioni anche su miui?
-
Quote:
milanista96
Scusate l'OT: C'è la possibilità che funzioni anche su miui?
So per certo che funziona anche su altri terminali (con permessi di root attivi ovviamente) e su altre ROM (es. Imperium).
Prova tu stesso.
Io di qui (cyano) non mi muovo (mai fatto nè mai lo faró) rotfl
Questa l'apposita discussione:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=230757
-
Quote:
pierluigi1
Ripeto basta mettere il temasek e risolvi il problema batteria. Di per se tutte le aosp consumano più delle sammy. Prima avevo carbon 1.8 e drena va batteria a tutto andare ma con kernel temasek facevo 30 ore di carica e 4 ore di screen.
Ho provato a installare uno dei quattro temasek proposti e il telefono scatta e lagga alla grande, praticamente perde tutta la reattività della cyano...sbaglio a settare?