Visualizzazione stampabile
-
problemone, ho flashato la Imperium v14.1, wipe e superwipe ecc... telefono pulito ma non vedo le icone delle notifiche, mail sms download, sento solo il suono quando arriva, cosa può essere? Anche il blocca schermo non funziona, neanche col tasto power
-
No.. ho lasciato le Cyano.. mai più.. Ho scritto sopra in merito all'esito della problematica
-
Cavoli, la fotocamera proprio non riescono a fixarla!
Ora non crasha più ma lo scatto della foto non è sincronizzato con il flash! Cioè mi scatta la foto quando il flash si è già spento (quindi mi vengono tutte foto sottoesposte)! Spero riescano a risolvere!
ps: Per caso qualcuno sa come impostare la statusbar trasparente? è sempre stato un mio sogno :o
-
quando metto il nuovo firmware i dati delle applicazioni e vari altri dati si cancellano? se si come posso fare un backup di tutto per poi poterlo ripristinare ad aggiornamento avvenuto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
Basta fare un reset e riflashare il firmware stock, il deep clean 1 non serve
eh lo so però adesso come adesso ha degli impuntamenti e crashano molte app quindi mo sa che mi conviene farlo o è uguale?
-
Quote:
mighe
ho flashato il kernel temasek, preso dalla discussione "[KERNEL] Temasek CM 10/10.1 ONLY AOSP ROM" (dopo aver fatto pulizia con lo script di slim80). Ma la situazione è peggiorata.
Più volte al giorno mi ritrovo il telefono freezato con lo schermo nero. Lo trovo freezato, e per farlo ripartire devo tener premuto il pulsante per il riavvio.
Suggerimenti?
ricordo che ho montato la cyanogen 10.1 stabile.
grazie
io farei un deep clean 1 e poi ripartirei da capo, controllando prima che con il kernel della cyano tutto funzioni e poi reinstallare un kernel diverso
ma stai usando dei settiggi dii risparmio?
Quote:
TDKZA
problemone, ho flashato la Imperium v14.1, wipe e superwipe ecc... telefono pulito ma non vedo le icone delle notifiche, mail sms download, sento solo il suono quando arriva, cosa può essere? Anche il blocca schermo non funziona, neanche col tasto power
chiedi nel thread della imperium
Quote:
kratos475
quando metto il nuovo firmware i dati delle applicazioni e vari altri dati si cancellano? se si come posso fare un backup di tutto per poi poterlo ripristinare ad aggiornamento avvenuto?
con il semplice flash non si cancellano, ma è sempre consigliato fare un reset e quindi salvare solo il necessario
se hai il root e dopo vuoi rifarlo, con questa guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...um-backup.html
senza root, con questa
https://www.androidiani.com/forum/sa...i-di-root.html
Quote:
troll91
eh lo so però adesso come adesso ha degli impuntamenti e crashano molte app quindi mo sa che mi conviene farlo o è uguale?
questo è diverso
vai con il deep 1
-
in che senso è consigliato fare un reset? intendi a dati di fabbrica prima di fare il flash?
-
Ho installato sul mio SGS3 la ROM Chameleon v1.0.1 Android v4.3.1.
Ho due GROSSI problemi:
1 - Network - Unknown (ho provato, senza successo, ad installare da Recovery. il file xxemg4.zip);
2 - il mancato riconoscimento della MicroSD esterna Samsung da 64GB Classe 10.
Come risolvere?
Grazie
nigol
-
Quote:
dieguccio
io farei un deep clean 1 e poi ripartirei da capo, controllando prima che con il kernel della cyano tutto funzioni e poi reinstallare un kernel diverso
ma stai usando dei settiggi dii risparmio?
il kernel della cyano sul mio S3 andava malissimo (sugli altri dispositivi che ho non ho mai avuto questi problemi). Si freezava ogni qualvolta mettevi sotto pressione il processore.
No, non ho settato nulla riguardo il risparmio. Il kernel che l'ho messo l'ho lasciato così com'è.
Ad esempio, adesso sto sincronizzando con google+ le foto che ho sul dispositivo, e puntualmente lo trovo freezato.
-
Scusate se mi intrometto.. io credo di avere un problema... non riesco a trovare la cartella data nella directory principale dove vanno a finire le installazioni delle applicazioni.. qualcuno mi sa dire come faccio per visualizzarla?