Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kratos475
in che senso è consigliato fare un reset? intendi a dati di fabbrica prima di fare il flash?
Si esatto
Consigliato, non obbligatorio
Scegli tu
Quote:
nigol
Ho installato sul mio SGS3 la ROM Chameleon v1.0.1 Android v4.3.1.
Ho due GROSSI problemi:
1 - Network - Unknown (ho provato, senza successo, ad installare da Recovery. il file xxemg4.zip);
2 - il mancato riconoscimento della MicroSD esterna Samsung da 64GB Classe 10.
Come risolvere?
Grazie
nigol
In sezione c'è una guida per far funzionare le sd da 64 gb sulle aosp
Per il problema modem, non so che dirti, il tuo telefono non digerisce le 4.3 e comunque non sei il primo, evidentemente c'è un problema di fondo
-
Quote:
mighe
il kernel della cyano sul mio S3 andava malissimo (sugli altri dispositivi che ho non ho mai avuto questi problemi). Si freezava ogni qualvolta mettevi sotto pressione il processore.
No, non ho settato nulla riguardo il risparmio. Il kernel che l'ho messo l'ho lasciato così com'è.
Ad esempio, adesso sto sincronizzando con google+ le foto che ho sul dispositivo, e puntualmente lo trovo freezato.
Quando hai installato, hai fatto anche un format system?
-
Quote:
dieguccio
Quando hai installato, hai fatto anche un format system?
Assolutamente si..
-
Quote:
RobbieDS
Scusate se mi intrometto.. io credo di avere un problema... non riesco a trovare la cartella data nella directory principale dove vanno a finire le installazioni delle applicazioni.. qualcuno mi sa dire come faccio per visualizzarla?
Se ti riferisci agli apk delle applicazioni installate li trovi in /data/app, i dati salvati dalle app sono in data/data. Devi abilitare l'opzione sfoglia come root per andare nella cartella /
Come kernel quale vi sembra migliore tra googymax e temasek?
-
Quote:
supermassiveblack
aaaaaaaaaaa giààààààààà che scemo questo è uno di quei famosi thread dove si possono solo ripetere sempre le stesse puttanate all'infinito :D sorry, non me n'ero accorto (ou sempre qua vado a sbattere) ;)
Ma dove ti credi di essere?
E come ti permetti di dare giudizi simili su altri utenti?
Per ora cominci a prenderti un'infrazione
-
Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
Quote:
Originariamente inviato da supermassiveblack
aaaaaaaaaaa giààààààààà che scemo questo è uno di quei famosi thread dove si possono solo ripetere sempre le stesse puttanate all'infinito :D sorry, non me n'ero accorto (ou sempre qua vado a sbattere) ;)
Ma dove ti credi di essere?
E come ti permetti di dare giudizi simili su altri utenti?
Per ora cominci a prenderti un'infrazione
Ma perché nn ti spari invece di insultare gente che merita infinita stima e rispetto per ciò che ti fa..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Michaelsdj
Ma perché nn ti spari invece di insultare gente che merita infinita stima e rispetto per ciò che ti fa..
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Sparare e eccessivo...magari e un ragazzino maleducato ke e abituato ad avere la pappa pronta..e piu rispondiamo alle provocazioni piu andiamo fuori tema...quindi nn fateci caso e fate le persone adulte..
-
Quote:
Originariamente inviato da lucacerio
Sparare e eccessivo...magari e un ragazzino maleducato ke e abituato ad avere la pappa pronta..e piu rispondiamo alle provocazioni piu andiamo fuori tema...quindi nn fateci caso e fate le persone adulte..
Sì infatti era solo una piccola parentesi su cose che nn vanno giù. Ma finita qui
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
dieguccio
Si esatto
Consigliato, non obbligatorio
Scegli tu
aggiornando il firmware e resettando non dovrei rifare anche il root o sbaglio?
-
Quote:
mighe
Assolutamente si..
Allora come detto prima, deep1
Quote:
kratos475
aggiornando il firmware e resettando non dovrei rifare anche il root o sbaglio?
Non è il reset che fa perdere il root, ma l'aggiornamento
Comunque avendo il root, puoi usare mobile odin pro, ti flasha il firmware da telefono stesso e non perdi il root