Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
Non è il reset che fa perdere il root, ma l'aggiornamento
Comunque avendo il root, puoi usare mobile odin pro, ti flasha il firmware da telefono stesso e non perdi il root
così facendo dovrei fare il reset prima e poi installare nuovamente mobile odin e flashare il nuovo firmware giusto?
-
Quote:
pierluigi1
Anche io ho questa cosa qui. Mi da wifi sempre attivo. L ho pure dissociato dalla rete ma rimane
Trovato un trucchetto, disattivare il Wi-Fi poi andare in modalità offline, riattivare modalità normale, e da questo momento risulta disattivato.
-
Quote:
Generalepirro
Trovato un trucchetto, disattivare il Wi-Fi poi andare in modalità offline, riattivare modalità normale, e da questo momento risulta disattivato.
Ho messo su la temasek 4.3.1
-
Ciao ragazzi ho bisogno di aiuto e il mio problema e che con Apollo player o play music o qualsiasi lettore musicale (YouTube compreso) non riesco ad ascoltare la musicae mi da sempre l'applicazione si e bloccata in modo anomalo e io ho bisogno do ascoltare la misica ... Sapere come aiutarmi?
-
Quote:
kratos475
così facendo dovrei fare il reset prima e poi installare nuovamente mobile odin e flashare il nuovo firmware giusto?
Mobile odin ha l'opzione del reset, stesso nell'applicazione e lo effettua da solo prima di flashare, fa tutto in un solo colpo
Dai una letta alla guida
-
Quote:
dieguccio
Mobile odin ha l'opzione del reset, stesso nell'applicazione e lo effettua da solo prima di flashare, fa tutto in un solo colpo
Dai una letta alla guida
estraendo lo zip del firmware mi è uscito un .tar.md5 e una dll, so che l'md5 lo devo mettere nel telefono ma la dll?
e il backup fatto con nandroid lo devo spostare nel pc? cioè si cancella con il reset? inoltre mi dice skipping backup da tutte le parte durante il processo perchè non trova SD esterna, come risolvo?
-
Ciao. Facendo il backup della cartella efs si è al sicuro con il codice imei, giusto?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Buongiorno, chiedo un parere su questa rom prima di installarla, ha bug fastidiosi? si può usare per l'uso quotidiano? Grazie
-
Ciao a tutti, vorrei installare sul mio "S3" la Cynogenmod 10.2 official , però non riesco a capire i primi passaggi che devo eseguire per entrare nel mondo del Modding su l'S3.
Vorrei capire l'ordine dei passaggi che a me non è ben chiaro, da quello che ho capito prima cosa devo salvare la cartella EFS però devo eseguire il Root per farlo, ma a questo punto devo installare il Kernel per fare il root però per installare il kernel devo prima installare la CMW. giusto? scusate per la confusione :)
-
Quote:
drunk
Buongiorno, chiedo un parere su questa rom prima di installarla, ha bug fastidiosi? si può usare per l'uso quotidiano? Grazie
no assolutamente non ha bug fastidiosi e la puoi usare normalmente.molto fluida senza intoppi sembra non consumare molto.con kernel temasek consuma anche meno.provala tranquillamente.