Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pierluigi1
no assolutamente non ha bug fastidiosi e la puoi usare normalmente.molto fluida senza intoppi sembra non consumare molto.con kernel temasek consuma anche meno.provala tranquillamente.
Grazie per avermi Risposto, sicuramente è meglio della Stock per la gestione Ram ecc.?
-
Quote:
drunk
Grazie per avermi Risposto, sicuramente è meglio della Stock per la gestione Ram ecc.?
La differenza tra samsung stock e le aosp sta secondo la mia modestissima opinione nella snellezza di queste ultime.tutto e' immediato.c e' qualche piccolo intoppo ma nulla di che
-
E per me ce qualche soluzione?
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
Salve mi servirebbe un aiuto... Ho messo la versione 4.2.1 leaked... Ora vorrei tornare alla 4.1.2... Posso farlo tranquillamente con odin senza problemi?
-
Quote:
ciaociaociaociao1
E per me ce qualche soluzione?
Inviato dal mio GT-I9003 usando
Androidiani App
Hai fatto una installazione pulita con i wipe come consigliate in prima pagina?
-
Quote:
kratos475
estraendo lo zip del firmware mi è uscito un .tar.md5 e una dll, so che l'md5 lo devo mettere nel telefono ma la dll?
e il backup fatto con nandroid lo devo spostare nel pc? cioè si cancella con il reset? inoltre mi dice skipping backup da tutte le parte durante il processo perchè non trova SD esterna, come risolvo?
Dll non serve
Salva le cose necessarie dalla memoria interna
Non la trova la sd , perché non c'è?
Quote:
mercury79
Ciao. Facendo il backup della cartella efs si è al sicuro con il codice imei, giusto?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Al 99.9999999 % si!
Quote:
drunk
Ciao a tutti, vorrei installare sul mio "S3" la Cynogenmod 10.2 official , però non riesco a capire i primi passaggi che devo eseguire per entrare nel mondo del Modding su l'S3.
Vorrei capire l'ordine dei passaggi che a me non è ben chiaro, da quello che ho capito prima cosa devo salvare la cartella EFS però devo eseguire il Root per farlo, ma a questo punto devo installare il Kernel per fare il root però per installare il kernel devo prima installare la CMW. giusto? scusate per la confusione :)
Niente kernel
Leggi qui
Entrare ed Uscire dal Modding
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1740414
È elencato passo passo, come entrare nel modding
Quote:
ettores3
Salve mi servirebbe un aiuto... Ho messo la versione 4.2.1 leaked... Ora vorrei tornare alla 4.1.2... Posso farlo tranquillamente con odin senza problemi?
Si, ma fai assolutamente un wipe data prima del flash
-
Quote:
dieguccio
Dll non serve
Salva le cose necessarie dalla memoria interna
Non la trova la sd , perché non c'è?
c'è la microsd da 2gb, il telefono la legge normalmente ma in cmw non risulta
se faccio backup mi dice: can't mount backup path.
-
Framaroot con l'ultimo aggiornamento non funziona piu.. come posso fare il root in modo veloce, sicuro e direttamente dal cellulare?? E vorrei toglierlo facilmente senza che risulti modificato.. si puo?
-
ragazzi, vorrei sapere se in caso di sds sto apposto: in down mode mi dice:
custom binary download: No
current binary: samsung official
sistem status: custom
-
Non c'è un porting di una tastiera tipo s4 o note3 o qualcosa di simile con i numeri in vista?