Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Spoppowa46
Ragazzi una domanda, rooto metto una rom cucinata es. Cyano, domani si rompe s3 x la garanzia come faccio?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
dipende dalla rottura, finchè è collegabile al pc, flash del firmware stock e la cyano si cancella
ovviamente è sempre prudente prendere delle precauzioni
una volta fatto il root, è bene eseguire questa guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...1-51-root.html
così il counter viene azzerato
-
Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
Quote:
Originariamente inviato da Douser
Dieguccio grazie ora vedo, ma ti prego nn mandarmi a fan...jelly ahaha ma vedo video su YouTube senza la cyanogen che li accendono e son pari pari al Nexus ma forse sono cose da professionisti? Scusami cioè nn posso proprio mettere il jelly Bean senza cyanogen? Come Azzo fanno quelli nei video? Boh. Grazie cmq tanto!
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
sono i firmware leaked, ancora non sono stati rilasciati puri
Ecco!!!! Grazie ora capisco!!!! Attendo jelly stock vedo come gira poi spero che rilascio quella versione bella Cyanogen ma preferisco i tasti sotto. E naturalmente attendo il Nex nuovo. L'S3 per ora me lo godo per bene così com'e' dai. Mi manca la qualità display Nexus nn posso averne due certo per ora come dicevo mi godo questo gioiellino!con apex e tema icone jelly bean
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
ciao a tutti ...domanda da neofilo galaxy S3 è possibile cambiare il metodo di scrittura degli sms attualmente ho quello a nuvolette ma nonmi piace :'(
-
Quote:
jack73
ciao a tutti ...domanda da neofilo galaxy S3 è possibile cambiare il metodo di scrittura degli sms attualmente ho quello a nuvolette ma nonmi piace :'(
hai sbagliato thread devi chiedere qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...o-modding.html
-
Quote:
dieguccio
Ok dieguccio... avevo seguito questa guida anche prima... ma niente... l'unca cosa infatti che non avevo seguito subito era appunto i mettere il dispositivo con i permessi di root... Ma anche così niente... oltretutto ho fatto anche come mi dice li di fare il wipe (dubbio si intende anche il wipe della cache? che ho notato ora) flash wipe e riflash... Intanto riprovo con il wipe anche della cache... magari è solo quello
PS: Fatto anche con la cache... Niente sempre sonosciuto e soliti problemi con l'app messaggi
-
Rieccomi qua.
Avevo scritto qualche giorno fa che avevo un problem col telefono dopo il debrand, in pratica quando gli do il comando di spegnimento si riavvia sempre, e non si spegne del tutto, per spegnerlo del tutto dovrei togliere la batteria.
Mi era stato detto di mettere il primo firmware. L'ho messo su, procedura andata a buon fine, ma il problema persiste.
Che devo fare? :)
Grazie intanto ^^
-
Quote:
alemix
Ok dieguccio... avevo seguito questa guida anche prima... ma niente... l'unca cosa infatti che non avevo seguito subito era appunto i mettere il dispositivo con i permessi di root... Ma anche così niente... oltretutto ho fatto anche come mi dice li di fare il wipe (dubbio si intende anche il wipe della cache? che ho notato ora) flash wipe e riflash... Intanto riprovo con il wipe anche della cache... magari è solo quello
PS: Fatto anche con la cache... Niente sempre sonosciuto e soliti problemi con l'app messaggi
digita *#1234# sul tastierino e dimmi il risultato
-
Non ho ancora finito di litigare con il telefono... praticamente volevo tornare alla rom stock LF6 dalla ARHD, ho seguito la guida con i due flash preceduti dal full wipe tutto alla lettera, ma adesso continua a dirmi "il programma messaggi è stato arrestato". Ho controllato il csc e dice che è sconosciuto, allora ho provato a flashare da odin il csc preso da qui: AndroidFirmwares.net - Download CSC , trovato tramite xda, ma niente... io ho un no brand ITV e ho provato anche a cancellare i dati dell'app massaggi dalle impostazioni e il ripristino dati di fabbrica... cosa posso ulteriormente provare?
edit: ho visto che ne state già parlando
-
Quote:
HsDLDante
Rieccomi qua.
Avevo scritto qualche giorno fa che avevo un problem col telefono dopo il debrand, in pratica quando gli do il comando di spegnimento si riavvia sempre, e non si spegne del tutto, per spegnerlo del tutto dovrei togliere la batteria.
Mi era stato detto di mettere il primo firmware. L'ho messo su, procedura andata a buon fine, ma il problema persiste.
Grazie intanto ^^
Guarda anche io sono con il tuo stesso problema... non so da cosa dipende... cioè a me lo ha fatto dubito di ravviarsi sempre... ora si spegne, ma il 3G e i messaggi non funzionano... Prova a vedere se facendo *#1234# ti da anche a te l'ultima voce sconosciuta
-
Quote:
HsDLDante
Rieccomi qua.
Grazie intanto ^^
nel rimettere il firmware quello vecchio hai rieseguito tutta la procedura di debrand?
digita *#1234# sul tastierino