Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
GiaLomba
salve, avrei una nuova domanda da farvi, ho notato che non va più la personalizzazione della suoneria; se imposto una suoneria specifica per un contatto della rubrica, quando il contatto mi parte sempre la suoneria di default e non quella da me impostata. Succede anche a voi o sbaglio qualcosa?
Funziona come deve (ultima nightly).
-
Quote:
micpfdl
Funziona come deve (ultima nightly).
io ho la nigthly del 11/10 e non funziona. qualche idea ?
-
Mi sono accorto adesso che dopo il flash del firmware nobrand (il primo nel thread firmware) non ho più la cmw modificata ma quella stock....come è possibile? Soprattutto come rimetto quella modificata?
-
Ciao a tutti.
Ho installato da ormai un mesetto la rom imperium 14, ma ho molti problemi di durata batteria.. praticamente con wifi e 3g accesi mi dura fino le 14 ...
Che rom mi consigliate di installare per avere un discreto utilizzo del mio terminale ma con una durata della batteria decente? Almeno fino a sera.
-
Quote:
kratos475
Mi sono accorto adesso che dopo il flash del firmware nobrand (il primo nel thread firmware) non ho più la cmw modificata ma quella stock....come è possibile? Soprattutto come rimetto quella modificata?
Tutto normale, con mobile odin resta solo il root
Scarica la cwm in formato tar e flashala con mobile odin ;)
Quote:
marste881
Ciao a tutti.
Ho installato da ormai un mesetto la rom imperium 14, ma ho molti problemi di durata batteria.. praticamente con wifi e 3g accesi mi dura fino le 14 ...
Che rom mi consigliate di installare per avere un discreto utilizzo del mio terminale ma con una durata della batteria decente? Almeno fino a sera.
Da chiedere qui
Caffè Point
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3327503
-
Quote:
dieguccio
scusate.! Ho postato di la..
-
Quote:
dieguccio
Aggiungi un format system
Stai usando le gapps di prima pagina, vero?
sisi assolutamente, quelle della guida. 4.3
ma funzionano come se avessi le 4.2.2, cioè senza chrome.
mi blocca il processo all'inizio.
-
Quote:
micpfdl
Gapps 4.2 ?!?
Ti ricordo che qui siamo su base 4.3 >>> devi usare le Gapps 4.3.
Occhio ;)
sisi lo so ;) tranqui! qui la cosa è che non vanno 4.3.0, ma funzionano COME SE fossero 4.2.2.
io faccio i wipe e flash rom (nightly come sempre) e flash gappas...ma bo!
proprio non ne vuol sapere!
-
Ragazzi sapete se in qualche modo si possono modificare i profili del display come sulle vecchie versioni? Cioè se lo implementeranno a breve o se esiste qualche apk o zip da flashare?
-
Amici sapete se esiste una tastiera che ha la modalità di scrittura con una mano sola come la originale Samsung!?