Visualizzazione stampabile
-
Ok dopo provo...l errore che mi da è il blocco del processo gapps quando accendo il cell.
Come quando tu hai una versione di android ma installi le gapps di una versione sbagliata.
Peccato che dovrebbero essere quelle le gapps...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
-
Le ho scaricate da qui...a meno che non è sbagliato il link ad inizio guida...ma poi quando mi porta sul sito, io selezione le gapps 4.3.0 quindi sono per forza quelle! ;)
ok ho risolto..ho fatto anche il wipe data format factory, riflashato tutto ed è ok ;)
-
Attualmente monto la Imperium ma vorrei provare la CM. Un nanroid backup include anche la internal SD? Nel caso volessi ripristinare il backup della vecchia ROM perderei qualcosa o riavrei di nuovo tutto come prima? Thanks!
-
1 allegato(i)
ragazzi avrei bisogno di un consiglio.....:p
quale custom kernel flashare per il mod dei voltaggi e frequenza della cpu e gpu?
ecco la mia configurazione, da notare la versione modemAllegato 85585
Non mi va di passare ore e ore a provarle tutte, fino a trovare la migliore :-( confido in voi
-
Quote:
Originariamente inviato da
FilippoITA
ragazzi avrei bisogno di un consiglio.....:p
quale custom kernel flashare per il mod dei voltaggi e frequenza della cpu e gpu?
ecco la mia configurazione, da notare la versione modem
Allegato 85585
Non mi va di passare ore e ore a provarle tutte, fino a trovare la migliore :-( confido in voi
Chiedi in caffè point, sapranno consigliarti
-
Quote:
Originariamente inviato da
Il Burocrate
Attualmente monto la Imperium ma vorrei provare la CM. Un nanroid backup include anche la internal SD? Nel caso volessi ripristinare il backup della vecchia ROM perderei qualcosa o riavrei di nuovo tutto come prima? Thanks!
Il nandroid non include la sd interna
Ripristinando il nandroid, torni a quell'istante esatto
Quindi perdi qualunque cronologia successiva
-
gli aggiornamenti sono fermi all'11/10 o sbaglio io a cercare?
-
Sisi sono fermi
-
Ciao scusate ma come e possibile che ho l aggiornamento dell 11/10 installato eppure la mia versione e 4.3 e non 4.3.1 ?