Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alex36
Ciao scusate ma come e possibile che ho l aggiornamento dell 11/10 installato eppure la mia versione e 4.3 e non 4.3.1 ?
Anche a me
-
qualcuno mi spiega come mettere suonerie aggiuntive per favore
-
Quote:
SxM
qualcuno mi spiega come mettere suonerie aggiuntive per favore
Scarica zedge dal market
-
Salve ragazzi ho acquistato da poco un adattatore per connettere la mia usb al mio s3 ma mi succede una cosa molto strana quando connetto la usb mi esce Memoria di massa connessa dopo pochi secondi "Cancella memoria usb archivio Usb vuoto o con filesystem non..." cosa devo fare per far leggere la mia usb??
L'S3 è rotato con Rom imperium 13.4 con andorid 4.1.2
-
Ho un s3 stock e vorrei mettere questa cyano o la 10.1 che è stable. come mi comporto? ho letto le varie guide ma sono troppo avanzate per un principiante
-
Quote:
LeMucche
Ho un s3 stock e vorrei mettere questa cyano o la 10.1 che è stable. come mi comporto? ho letto le varie guide ma sono troppo avanzate per un principiante
Fai root e recovery e subito copi la cartella efs. In Modding trovi le indicazioni
-
Quote:
LeMucche
Se segui alla lettera le guide non avrai problemi.
-
quindi devo avere prima i permessi di root, poi mettere la recoveri e poi installare la rom e le gapps dalla recoveri?
-
Esatto i passaggi sono corretti.
Comunque anche questa è stabile, ormai non ha piu bug (almeno io non ne ho.visto nemmeno uno)..quindi vai sul tranquillo :)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
LeMucche
quindi devo avere prima i permessi di root, poi mettere la recoveri e poi installare la rom e le gapps dalla recoveri?
Root e recovery le fai insieme con Odin dopo aver scaricato lo zip e trasformato in. Tar. Poi fai il resto