Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
digita *#1234# sul tastierino e dimmi il risultato
AP: I9300XXALE8
CP:19300XXLE8
CSC: unknown
Tutto come prima... il fimware è quello che mi avevi detto te... però il csc non si installa
-
Quote:
cubeacid
Non ho ancora finito di litigare con il telefono... praticamente volevo tornare alla rom stock LF6 dalla ARHD, ho seguito la guida con i due flash preceduti dal full wipe tutto alla lettera, ma adesso continua a dirmi "il programma messaggi è stato arrestato". Ho controllato il csc e dice che è sconosciuto, allora ho provato a flashare da odin il csc preso da qui:
AndroidFirmwares.net - Download CSC , trovato tramite xda, ma niente... io ho un no brand ITV e ho provato anche a cancellare i dati dell'app massaggi dalle impostazioni e il ripristino dati di fabbrica... cosa posso ulteriormente provare?
ripporta anche tu il risultato di *#1234#
e quale firmware hai usato per la procedura?
-
Quote:
alemix
AP: I9300XXALE8
CP:19300XXLE8
Tutto come prima... il fimware è quello che mi avevi detto te... però il csc non si installa
quante volte lo hai flashato questo firmware?
-
Quote:
dieguccio
ripporta anche tu il risultato di *#1234#
e quale firmware hai usato per la procedura?
AP: I9300XXALF6
CP:19300XXLF5
Ho usato quello disponibile qua:https://www.androidiani.com/forum/mo...-s3-i9300.html , ultima versione no brand
-
Quote:
dieguccio
nel rimettere il firmware quello vecchio hai rieseguito tutta la procedura di debrand?
digita *#1234# sul tastierino
Sisi avevo seguito tutto, ora ho già riaggiornato il software, ma prima di aggiornarlo avevo controllato e c'era tutto, dall'AP al CSC
-
Quote:
dieguccio
quante volte lo hai flashato questo firmware?
Tutto come dice la guida 2 volte con tutte le volte il wipe...
Pensavo siccome ho visto che su odin c'è... non è possibile caricare direttamente un csc? in modo da flashare anche quello?
-
Quote:
alemix
Pensavo siccome ho visto che su odin c'è... non è possibile caricare direttamente un csc? in modo da flashare anche quello?
Io ho provato, mettendo solo il csc però, senza il pda, ma non ho risolto... se mettessi assieme anche il pda? non penso funzioni dato che il csc dovrebbe già essere compreso nel pda che ho scaricato però non si sa mai
-
Quote:
cubeacid
ok, allora rifai la procedura con questo
Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: I9300XXALE8_I9300ITVALE7_ITV.zip
full wipe
flash
full wipe
flash e vedi se sistema
-
Quote:
alemix
si, questa è la guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...light=problema
-
Quote:
HsDLDante
Sisi avevo seguito tutto, ora ho già riaggiornato il software, ma prima di aggiornarlo avevo controllato e c'era tutto, dall'AP al CSC
aspetta, mi devi ricapitolare la situazione, perchè è passato tempo dalla prima volta e non ricordo tutto
da che situazione venivi?
quale guida hai seguito?
il problema è lo spegni e accendi da solo?
se mi scrivi quei risultati, capisco adesso come sei messo,grazie