Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
birrez
A me non succede
Non é che é un problema di lettore?
Mi succede sia con Google Play Music che con Apollo... provo WinAmp?
Quote:
giocas81
Non spessissimo ma succede anche a me. Ho Temasek, ma sono certo che avessi il problema anche con kernel stock di Cyano.
Anche a me pare lo stesso a memoria...
-
Quote:
Al3xI98O
Mi succede sia con Google Play Music che con Apollo... provo WinAmp?
Anche a me pare lo stesso a memoria...
Si alex. Mi capitava la stessa cosa con il kernel stock usando il PlayMusic (anche sulla vecchia CM 10.1).
Ultimamente invece, SEMBRA non accada più.
-
ciao, stavo facendo il ripristino / deep clean per far ritornare il dispositivo vergine. Provenivo da rom Imperium, ultima release.
Ho seguito passo passo la guida, ma al momento di entrare in recovery non mi ha più funzionato il Touchscreen.
Ho provato a fare tutti i wipe, cercare tutte le guide, ripristinare firmware originale, mettere Rom diverse e persino fatto il Restore di un Nandroid fatto in precedenza.
Ma non ho ancora risolto.. niente, il touch non và. Se lo mando in assistenza si vede il counter attivo poichè non posso usare triangle away,dato che dovrei tappare sullo schermo.
Ci sono soluzioni?
Grazie mille
-
Quote:
gordeeno
grazie! Ho un altra domanda:se volessi tornare indietro,come faccio per azzerare il counter e per togliere lo stato "modificato"?
Poi una volta che tolgo il root ricevo gli aggiornamenti via telefono?
https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s3.html
Quote:
leolamontagna
ciao, stavo facendo il ripristino / deep clean per far ritornare il dispositivo vergine. Provenivo da rom Imperium, ultima release.
Ho seguito passo passo la guida, ma al momento di entrare in recovery non mi ha più funzionato il Touchscreen.
Ho provato a fare tutti i wipe, cercare tutte le guide, ripristinare firmware originale, mettere Rom diverse e persino fatto il Restore di un Nandroid fatto in precedenza.
Ma non ho ancora risolto.. niente, il touch non và. Se lo mando in assistenza si vede il counter attivo poichè non posso usare triangle away,dato che dovrei tappare sullo schermo.
Ci sono soluzioni?
Grazie mille
prova con il deep clean 2
-
Quote:
gordeeno
Ciao ragazzi,ho un Galaxy s3(GT-l9300) BUILD:JZO54K.l9300XXEMG4 con sopra Jelly Bean 4.1.2 e volevo sapere come fare per ottenere SOLO il permessi di root..
Ho provato con ExynosAbuse e Framaroot ma niente,mi da sempre lo stesso errore..
Qualcuno saprebbe indicarmi la guida piu facile per ottenere solo i permessi di root e nient'altro?
Grazie in anticipo :)
Quote:
kingalessandro
Con framaroot non ha funzionato? Hai controllato poi con root checker ?
framaroot non funziona con i firmware MF6 e successivi
-
Quote:
dieguccio
Ho provato, senza risultati..
-
Quote:
leolamontagna
Ho provato, senza risultati..
è molto strano
il touch è comandato dal kernel, e quello dei firmware è stock, non dovrebbe dare problemi
potresti provare a flashare un kernel diverso, e vedere se va
-
Quote:
dieguccio
è molto strano
il touch è comandato dal kernel, e quello dei firmware è stock, non dovrebbe dare problemi
potresti provare a flashare un kernel diverso, e vedere se va
intanto grazie, ora provo e ti dico..
-
Io come lettore uso player pro
Spesso e volentieri collego l's3 all'amplificatore per diverse ore e non ho mai avuto(o mi sono accorto) problemi.
-
Quote:
leolamontagna
intanto grazie, ora provo e ti dico..
provato con boeffla, perseus e siyah.. nulla da fare..... bp1