Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
leolamontagna
provato con boeffla, perseus e siyah.. nulla da fare..... bp1
giusto per approfondire di tutto
quando hai flashato i kernel hai usato lo script? non è che faccia miracoli, ma magari riesce a pulire qualche file che è rimasto incantato
-
Quote:
dieguccio
giusto per approfondire di tutto
quando hai flashato i kernel hai usato lo script? non è che faccia miracoli, ma magari riesce a pulire qualche file che è rimasto incantato
no non ho provato con lo script.. come dovrei fare?
-
Quote:
leolamontagna
no non ho provato con lo script.. come dovrei fare?
flashi prima lo script e poi il kernel
adesso che cosa monti come firmware o rom?
-
Quote:
dieguccio
flashi prima lo script e poi il kernel
adesso che cosa monti come firmware o rom?
dove trovo questo script?
cmq ora ho rimesso tutto stock, come da guida del deep clean 2. e ho riflashato la recovery philz.
-
Quote:
birrez
Io come lettore uso player pro
Spesso e volentieri collego l's3 all'amplificatore per diverse ore e non ho mai avuto(o mi sono accorto) problemi.
Player pro lo uso esclusivamente per i video (il TOP), quindi non saprei, ma stando a quanto dici, deduco che la causa del problema era il PlayMusic (o altro lettore).
-
Ragazzi come siamo messi a durata di batteria?
-
Sara che la mia batteria non è più nuovissima ma non c'è molta differenza con quella stock, almeno in ore di screen.. In standby forse si, soprattutto connesso alla rete dati, ma non è così differente. Anche la fotocamera, seppur non ai livelli della stock, ormai va benone.
-
Quote:
Originariamente inviato da Strato92
Sara che la mia batteria non è più nuovissima ma non c'è molta differenza con quella stock, almeno in ore di screen.. In standby forse si, soprattutto connesso alla rete dati, ma non è così differente. Anche la fotocamera, seppur non ai livelli della stock, ormai va benone.
Ok benissimo allora :) tanto a me basta fare sulle 12 -13 ore con 2 ore e mezzo 3 di screen on ;) appena messa a scaricare, grazie del consiglio.
-
salve.
ho installato giusto oggi la cyanogenmod 10.2 (quella dell'11 ottobre). Vorrei sapere cos'è il Cell Broadcast. Continua a farmi apparire delle notifiche e non so cosa sia. Posso eliminarlo/disattivarlo?
grazie mille!
-
Si dovresti riuscire... Installa titanium e congela o disinstalla voice+ e cellbroadcast, che causano batterydrain in Italia.. E fai tutti i wipe prima di installare (anche system). Cosi non dovresti avere problemi di batteria