Visualizzazione stampabile
-
@dieguccio:grazie mille appena arrivo a casa ti do un thanks;)
confermi quindi che dopo il debrand devo rifare root e cwm e posso farli con cf root e poi downgrade bootloader ics e azzero counter con triangle away e sono pronto per moddare?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ciao intanto vedi come ti trovi con lo stock.. Io mi trovo bene... Dopo dipende dalle tue esigenze... Il deep va fatto solo in caso di problemi seri
-
[QUOTE=leolamontagna;4667299]
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
quindi hai il firmware MC2 della guida? confermi? così ti cerco il kernel stock da flashare, proviamo di nuovo con quello
si te lo confermo, ho seguito passo passo la guida ed ho quello.
EDIT: ho scaricato lo script..ma come faccio a flasharlo se non va il touch? dato che mi parte la schemrata di aroma installer...
EDIT N. 2 : in qualche modo sono riuscito a flashare lo script, ma alla fine il risultato non cambia.. non và..
Uff, vorrei trovarti il kernel stock da flashare, ma da telefono non è facile, se riesco dopo te lo posto
Quote:
Pietro91
@dieguccio:grazie mille appena arrivo a casa ti do un thanks;)
confermi quindi che dopo il debrand devo rifare root e cwm e posso farli con cf root e poi downgrade bootloader ics e azzero counter con triangle away e sono pronto per moddare?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Si certo, dopo flasherai quello che vuoi, ricorda solo di non aggiornare assolutamente alla MG4, altrimenti ti limiti da subito le scelte
-
Salve ragazzi oggi ho voluto rimettere il firmware stock samsung tramite odin ovviamente, dopo l'installazioni. Il cellulare si riavvia. Penso che sia un problema di karnel. Chiedo un vostro parere e aiuto grazie fin da ora...
Inviato dal mio HUAWEI MediaPa
-
[QUOTE=dieguccio;4667693]
Quote:
leolamontagna
Uff, vorrei trovarti il kernel stock da flashare, ma da telefono non è facile, se riesco dopo te lo posto
Si certo, dopo flasherai quello che vuoi, ricorda solo di non aggiornare assolutamente alla MG4, altrimenti ti limiti da subito le scelte
Grazie, aspetto tue notizie!
-
Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
Dovresti almeno cambiare rom e kernel
Ma la cosa migliore è un deep clean e firmware originale, così da monitorare per bene il tutto
Ok grazie mille! Quando ho tempo lo farò!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Korhil
Salve ragazzi oggi ho voluto rimettere il firmware stock samsung tramite odin ovviamente, dopo l'installazioni. Il cellulare si riavvia. Penso che sia un problema di karnel. Chiedo un vostro parere e aiuto grazie fin da ora...
Inviato dal mio HUAWEI MediaPa
Se hai un cell huawei, hai sbagliato sezione, qui sei in s3.
Se hai un s3, hai sbagliato thread, devi chiedere in "pronto soccorso modding", nella pagina principale del modding s3.
-
Naturalmente parlo del galaxy s3, visto che riguardava la cyano. Mi sembrava logico postare qui..
Inviato dal mio HUAWEI MediaPad
-
@dieguccio
Grazie mille dieguccio..ah dimenticavo..siccome leggevo che molti non riescono a fare l'unroot con FRAMAROOT penso che a me questa cosa non mi tange affatto visto che poi facendo il debrand e flashando un FW no-brand in automatico i permessi di root si elidono giusto?
-
Quote:
Korhil
Naturalmente parlo del galaxy s3, visto che riguardava la cyano. Mi sembrava logico postare qui..
Inviato dal mio HUAWEI MediaPad
Chiedi in pronto soccorso modding visto che riguarda odin e firmware, e non cyano...
Seguendo la procedura in prima pagina, la cyano parte tranquillamente ed i tanti che la montano possono testimoniare.