Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pietro91
@dieguccio
Grazie mille dieguccio..ah dimenticavo..siccome leggevo che molti non riescono a fare l'unroot con FRAMAROOT penso che a me questa cosa non mi tange affatto visto che poi facendo il debrand e flashando un FW no-brand in automatico i permessi di root si elidono giusto?
Esatto ;);)
-
Salve due settimane fa ho messo la rom cyanogem mod 10.2 oggi sono voluto ritornare al firmware stock samsung. Attacco odin installo il firmware tutto bene, tranne quando il cellulare (s3) si riavvia sempre alla scritta samsung va in loop insomma.. cosa posso fare? Va in download modo ma non in recovery posso fare? Grazie per l'aiuto
Inviato dal mio HUAWEI MediaPad
-
Quote:
Korhil
Salve due settimane fa ho messo la rom cyanogem mod 10.2 oggi sono voluto ritornare al firmware stock samsung. Attacco odin installo il firmware tutto bene, tranne quando il cellulare (s3) si riavvia sempre alla scritta samsung va in loop insomma.. cosa posso fare? Va in download modo ma non in recovery posso fare? Grazie per l'aiuto
Inviato dal mio HUAWEI MediaPad
Stacca la batteria per un paio di minuti, e col cell spento prova ad entrare in recovery. Dovrebbe andare. Poi da recovery fai un wipe data è il cell ti riparte.
-
@dieguccio: scusami moltissimo se ti disturbo ancora ma quale firmware no- brand posso scaricare? MA2 MC2 MF6 in successione c'è l'MG4 che non devo scaricare:)
-
Ciao ragazzi... Sono assente da tanto, x vari problemi ho messo da parte tutto ciò che riguarda due rom sul cellulare e procedure.... Me ne serve una... Come si elimina la seconda rom? Se ho errato dove postare chiedo scusa e chiedo che mi venga data risposta anche con un messaggio privato. Cellulare naturalmente s3 con cyano su entrambi le rom... Grazie a tutti in anticipo! :D:thumbup:
-
Quote:
Pietro91
@dieguccio: scusami moltissimo se ti disturbo ancora ma quale firmware no- brand posso scaricare? MA2 MC2 MF6 in successione c'è l'MG4 che non devo scaricare:)
MA2 O MC2
Una delle due è uguale
Quote:
impazzito89
Ciao ragazzi... Sono assente da tanto, x vari problemi ho messo da parte tutto ciò che riguarda due rom sul cellulare e procedure.... Me ne serve una... Come si elimina la seconda rom? Se ho errato dove postare chiedo scusa e chiedo che mi venga data risposta anche con un messaggio privato. Cellulare naturalmente s3 con cyano su entrambi le rom... Grazie a tutti in anticipo! :D:thumbup:
Da stweaks vai in dualboot /2nd option /dualboot option /remove 2nd rom
Poi dalla memoria interna cancelli la cartella che ormai sarà vuota
-
Ciao androidiani
è un paio di giorni che cerco in giro ma non trovo nulla in nessun posto. Vi spiego, ho un galaxy s3 ma come tutti ho problemi di batteria, ho provato vari firmware da stock a leaked a CM ecc ma nulla ha risolto. Monto l'ultima cyano , a dir poco bellissima, veloce e anche stabile direi che mi ha risolto in parte il problema batteria. L'unica pecca O.o non ho ne la tastiera samsung coi numeri sopra (dio quanto mi manca) ne la fotocamera e la galleria, queste tre app sono le uniche che mi mancano troppo dal firmware stock. Ma arrivo alla domanda di cui non trovo risposta: si può flashare la tastiera e la fotocamera stock sulla rom cyano ?? inoltre sapete qualche rom che unisca la velocità e la durata della batteria (come cyano) rimanendo magari con la touchwiz ???
spero di essermi spiegato dopo 200 parole xD grazie a tutti voi
-
ciao ragazzi... vi sembrerà una domanda banale ma voglio essere sicuro di quel che faccio... se faccio un nandroid backup cos'è che mi salva? Vi faccio degli esempi, così mi rispondete su questi ^^
-foto
-rubrica
-impostazioni launcher
grazie per le risposte ^^
-
Quote:
bolzi89
ciao ragazzi... vi sembrerà una domanda banale ma voglio essere sicuro di quel che faccio... se faccio un nandroid backup cos'è che mi salva? Vi faccio degli esempi, così mi rispondete su questi ^^
-foto
-rubrica
-impostazioni launcher
grazie per le risposte ^^
Si ti salva tutto quello che hai elencato. In pratica ti salva l'intera impostazione del terminale nel momento in cui hai fatto il nanodroid ( rom , kernel , modem).
-
ok, grazie della risposta ;)