Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kingalessandro
Si ti salva tutto quello che hai elencato. In pratica ti salva l'intera impostazione del terminale nel momento in cui hai fatto il nanodroid ( rom , kernel , modem).
Quote:
bolzi89
ok, grazie della risposta ;)
Non è corretto
Il nandroid salva la rubrica (forse) solo se salvata sul telefono, se è su un account, serve comunque collegarsi
Le foto i video e tutti i multimediali, non li salva
Le impostazioni del launcher le salva solo se il launcher è provvisto di funzione backup, esempio la touchwiz stock, non lo è
Impostazioni varie, kernel, applicazioni e loro dati, invece vengono salvati
-
grazie della precisazione ;)
-
Sto provando ad installare la
Questa 10.2 (l'ultima del 16.10) ma
Una volta riavviata mi da "com. Android. Phone é stato arrestato".
Che può essere?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Dimenticavo: in dual boot con la siyah... E la cm 10.1 stable.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Hellis
Ciao! sono alla prima esperienza con cm, o messo la stable 10.1 2 giorni fa, una bomba! adesso vorrei provare questa.... che kernel consigliate che con il settaggio di base abbia un buon compromesso tra prestazioni e durata batteria? dopo millemila flashate conviene anche fare un deep clean?
grassie!
Ti consiglio il kernel temasek di base o con profili particolari.volendo puoi provare ROM temasek con kernel temasek e puoi arrivare a 27 ore di carica e 2 di screen.fai i 3 wipe
-
Il Galaxy non va in download mod. Ma entra in bootloop
Inviato dal mio HUAWEI Mediapad
-
Quote:
dieguccio
Non è corretto
Il nandroid salva la rubrica (forse) solo se salvata sul telefono, se è su un account, serve comunque collegarsi
Le impostazioni del launcher le salva solo se il launcher è provvisto di funzione backup, esempio la touchwiz stock, non lo è
Scusa capo, è solo una precisazione. È vero che la TW non prevede backup, ma viene comunque ripristinata l'ultima configurazione.
Sent from my S3 with skippioROM 3.0 cooked by linus98
-
Quote:
dieguccio
Non è corretto
Quote:
linus98
Scusa capo, è solo una precisazione. È vero che la TW non prevede backup, ma viene comunque ripristinata l'ultima configurazione.
Sent from my S3 with skippioROM 3.0 cooked by linus98
Sono stato poco preciso .. ovviamente avevo parlato del mio caso con account google attivo e nova launcher ma anche la touhwiz rimane uguale se fatto il nanodroid :) scusate la poca precisione
-
Mi potete dare aiuto per.il mio caso? Sono senza cellulare, ripropongo il mio caso. Volevo tornare da cyano a stock. Metto il firmware samsung, la.procedura va con successo ma mentre si avviava entrava in bootloop. Non va in recovery visto che è stata tolta con il firmware samsung. Cosa devi fare?
Inviato dal mio HUAWEI MediaPad
-
Quote:
Korhil
Mi potete dare aiuto per.il mio caso? Sono senza cellulare, ripropongo il mio caso. Volevo tornare da cyano a stock. Metto il firmware samsung, la.procedura va con successo ma mentre si avviava entrava in bootloop. Non va in recovery visto che è stata tolta con il firmware samsung. Cosa devi fare?
Inviato dal mio HUAWEI MediaPad
La recovery stock c'è sempre
Comunque se non entra in recovery, prova a flashare il firmware del deep clean 1
Guida Deep Clean S3 JB Edition
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4592055