Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
aspetta, mi devi ricapitolare la situazione, perchè è passato tempo dalla prima volta e non ricordo tutto
da che situazione venivi?
quale guida hai seguito?
il problema è lo spegni e accendi da solo?
se mi scrivi quei risultati, capisco adesso come sei messo,grazie
Ho seguito questa guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s3.html
Il problema è solo l'accendi e spegni come ti avevo scritto a pagina 31 del topic :)
Poi ero passato dal brand vadfone al no brand, prima con l'ultimo firmware, poi mi hai fatto riflashare per risolvere il problema dell'accendi e spegni e poi mi hai detto di metter eil firmware vecchio, rieseguito tutto, wipe, flash, wipe flash e niente, ora ho aggiornato il software di nuovo e niente da fare ho ancora il problema di accendi e spegni. Lo spengo e mi si riavvia anzichè spegnere del tutto
ap: I9300xxalf6
cp: I9300xxlf5
csc: I9300itvalf1
-
Quote:
dieguccio
Ok, e visto che ora ho la recovery samsung e non la cwm mi basta fare wipe data/format e wipe cache partition? Intendo senza wipe dalvik cache...
-
Quote:
cubeacid
Ok, e visto che ora ho la recovery samsung e non la cwm mi basta fare wipe data/format e wipe cache partition? Intendo senza wipe dalvik cache...
...................si
-
Quote:
HsDLDante
Ho seguito questa guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s3.html
Il problema è solo l'accendi e spegni come ti avevo scritto a pagina 31 del topic :)
Poi ero passato dal brand vadfone al no brand, prima con l'ultimo firmware, poi mi hai fatto riflashare per risolvere il problema dell'accendi e spegni e poi mi hai detto di metter eil firmware vecchio, rieseguito tutto, wipe, flash, wipe flash e niente, ora ho aggiornato il software di nuovo e niente da fare ho ancora il problema di accendi e spegni. Lo spengo e mi si riavvia anzichè spegnere del tutto
ap: I9300xxalf6
cp: I9300xxlf5
csc: I9300itvalf1
quindi dopo un brand è nato il problema?
-
Quote:
dieguccio
quindi dopo un brand è nato il problema?
Esattamente :)
-
Salve a tutti il mio Galaxy S3 è brandizzato H3G e ha il root effettuato, ora vorrei sapere come aggiornarlo dato che kies mi trova il nuovo aggiornamento ma ho paura ad usare kies con il root. Mi potreste dire come fare? Odin va bene?
-
Quote:
scac713
Salve a tutti il mio Galaxy S3 è brandizzato H3G e ha il root effettuato, ora vorrei sapere come aggiornarlo dato che kies mi trova il nuovo aggiornamento ma ho paura ad usare kies con il root. Mi potreste dire come fare? Odin va bene?
si certo che va bene, e dopo devi rifare il root
-
Quote:
HsDLDante
Esattamente :)
allora deep1
https://www.androidiani.com/forum/mo...ght=deep+clean
-
Dieguccio.. CSC montato... messaggi che si aprono.. sembra tutto funzionare bene... ma se vado fuori wifi non funge internet... non mi da il collegamento 3g
-
Quote:
alemix
Dieguccio.. CSC montato... messaggi che si aprono.. sembra tutto funzionare bene... ma se vado fuori wifi non funge internet... non mi da il collegamento 3g
impostazioni>altre impostazioni>reti mobili>profili
ci sono gli apn?