Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Strato92
Guarda... Può essere che mi sbagli ma la temasek è la cyano solo con kernel diverso... Metti quella ufficiale
a me pare abbia delle features diverse... infatti molti flashano la temasek con kernel differenti... è che io ho problemi con il kernel temasek e non so perchè... quindi volevo provare il cyano.. ma non trovo il file da flashare
-
Quote:
giocas81
Ciao,
smanettando un pò ho trovato un ottimo compromesso con l'ultima nightly ed il Kernel Temasek.
Mi rimane però un ultimo ostacolo, probabilmente già se ne sarà discusso: il processo "MediaServer" resta costantemente in funzione, ciucciando tantissima batteria.
Mi spiegate di preciso cos'è e se c'è modo di arginarlo in qualche modo? Grazie!
Mediaserver è il consumo dato da tutti i suoni, dunque da quelli delle notifiche, dal suono della pressione tasti, ecc...
Quote:
Wario
da dove posso scaricare esclusivamente il kernel ufficiale cyano per associarlo alla rom temasek?
Quote:
Strato92
Guarda... Può essere che mi sbagli ma la temasek è la cyano solo con kernel diverso... Metti quella ufficiale
La temasek, come tutte le rom aosp e aokp, esce già col kernel cyano. È una regola.
Non uscirà mai una temasek col kernel temasek.
Per rimettere il kernel cyano ti basta riflashare la rom che hai senza fare nessun wipe...
-
Quote:
skorpion83
Per rimettere il kernel cyano ti basta riflashare la rom che hai senza fare nessun wipe...
perfetto ti ringrazio e mi scuso per il parziale OT
-
Quote:
skorpion83
Mediaserver è il consumo dato da tutti i suoni, dunque da quelli delle notifiche, dal suono della pressione tasti, ecc...
La temasek, come tutte le rom aosp e aokp, esce già col kernel cyano. È una regola.
Ripeto ragazzi personalmente il problema medoaserver l'ho risolto facendo quanto ho scritto prima
-
rimettendo l apk che avevo precedentemente conservato prima di flashare la mod
poi vabhè avrò cambiato un paio di volte la rom,quindi quel passaggio penso non valga più
-
Quote:
carmidag
rimettendo l apk che avevo precedentemente conservato prima di flashare la mod
poi vabhè avrò cambiato un paio di volte la rom,quindi quel passaggio penso non valga più
si, di regola dovrebbe essersi sovrascritto
allora fai la prova di un deep clean1
https://www.androidiani.com/forum/mo...ne-totale.html
-
ma in questo modo devo reistallare tutto giusto?
cioè un deep clean equivale ad un full wipe?
-
Ma quando si flesha la cyano va su anche il kernel??
Quale consigliate??
Quote:
Strato92
Ripeto ragazzi personalmente il problema medoaserver l'ho risolto facendo quanto ho scritto prima
-
Quote:
carmidag
ma in questo modo devo reistallare tutto giusto?
cioè un deep clean equivale ad un full wipe?
equivale a una formattazione completa, anche della parte software, visto che questo firmware cancella tutto dalla memoria del telefono
ovviamente dopo dovrai reiniziare da capo
-
[QUOTE=leolamontagna;4667804]
Quote:
dieguccio
Grazie, aspetto tue notizie!
leo, eccomi :)
non mi ero dimenticato, ho dovuto ritrovare il sito, perchè non lo avevo più ;)
eccoti il link per il kernel stock samsung MC2
http://boeffla.df-kunde.de/sgs3/stoc...XXEMC2_CWM.zip
ovviamente da recovery
Edit: quel link qui non funziona, scaricalo da qui
https://app.box.com/s/57jztz75y2rbvhema8w6