Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
HellasVerona
Ma quando si flesha la cyano va su anche il kernel??
Quale consigliate??
Quando flashi cyano torni ad avere il kernel stock cyano.
Consigli?
Se non ti interessano le personalizzazioni (cpu,gpu & co) e vuoi un telefono performante, fluido e stabile, il kernel stock è quello che fa per te.
Se invece vuoi "divertiti" con i vari settaggi e risparmiare qualcosa in termini di durata della batteria, vai con il googy o meglio ancora con il temasek.
-
salve, sperando di non essere OT, volevo chiedere 2 cose.
Ho installato ieri la cm10.2. Vorrei sapere se qualcuno ha consigli su dove trovare una raccolta di temi per la rom? (ho cercato sullo store ma la maggior parte dei risultati da sempre temi della 10.1)
Altra cosa. Come faccio a visualizzare nella rubrica le immagini dei contatti di fb? Quando avevo la cm10 avevo trovato un'app che si chiamava contacts+ mi sembra e avevo risolto. Ora non la trovo più sullo store. Trovo un'app Contatti + ma non è la stessa e praticamente mi crea un altra rubrica alternativa, un'app di messaggi alternativa ecc.
grazie mille a tutti
-
Quote:
Strato92
Ripeto ragazzi personalmente il problema medoaserver l'ho risolto facendo quanto ho scritto prima
Io lo tengo quasi sempre silenzioso con vibrazione. Provo quanto suggerito da Strato...
-
Quote:
giocas81
Io lo tengo quasi sempre silenzioso con vibrazione. Provo quanto suggerito da Strato...
Naturalmente poi riavvia e aspetta di fare un ciclo completo... Posta se risolvi anche tu che sono curioso
-
Quote:
DrMalex
salve, sperando di non essere OT, volevo chiedere 2 cose.
Ho installato ieri la cm10.2. Vorrei sapere se qualcuno ha consigli su dove trovare una raccolta di temi per la rom? (ho cercato sullo store ma la maggior parte dei risultati da sempre temi della 10.1)
Altra cosa. Come faccio a visualizzare nella rubrica le immagini dei contatti di fb? Quando avevo la cm10 avevo trovato un'app che si chiamava contacts+ mi sembra e avevo risolto. Ora non la trovo più sullo store. Trovo un'app Contatti + ma non è la stessa e praticamente mi crea un altra rubrica alternativa, un'app di messaggi alternativa ecc.
grazie mille a tutti
I temi per cm10.1 funzionano benissimo
Per i contatti io uso un app che si chiama hax sync te la consiglio la uso dalla cm9 ed é facilmente configurabile
-
Quote:
Strato92
Prova a congelare oxdisinstallare con titanium cella broadcast e voice+.. Io avevo risolto cosi... Altrimenti si tratta di un file multimediale corrotto...
Non me lo fa fare...devo avere versione completa.
-
Ho intenzione di installare la rom ma vorrei sapere la durata della batteria. Arriva a fine giornata ?
-
Quote:
giocas81
Non me lo fa fare...devo avere versione completa.
Allora vai in impostazioni/app/tutte e le disattivi da li
-
Quote:
RenaWeb
Ho intenzione di installare la rom ma vorrei sapere la durata della batteria. Arriva a fine giornata ?
Vai sereno...
Questo é per tutti...
Prima di ripetere la stesse domande date una lettura almeno alle ultime 10 pagine di thread...
-
Quote:
birrez
Allora vai in impostazioni/app/tutte e le disattivi da li
ok fatto, ovviamente ipotizzo che con questo metodo ad ogni riavvio dovrei rifare la procedura, giusto?