Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bamba77
ciao ragazzi devo fare un deep clean, come faccio a sapere se il mio è un modem precedente o successimo al modem mg4 per fare il rispettivo deep clean? ho la cyano versione banda base XXEMF6
È precedente a EMG4 :)
-
Quote:
kingalessandro
È precedente a EMG4 :)
Grazie mille rotflrotfl:)
-
Quote:
cioz05
salve gente. la rom funziona molto bene. l'unica cosa che ho notato è che il volume dagli altoparlanti è piu basso della rom samsung stock.
con la suoneria a manetta si sente appena...
a meno che le suonerie che ci sono sulla cyanogen abbiano tutte un volume molto basso....
boh!
Premettendo che l'audio della samsung è migliore per via dei driver che mancano nella cyano, puoi aiutarti con qualche mod audio, tipo Dsp manager che dovrebbe essere presente.
Altrimenti prova viper4 android dal playstore...
-
Come mai non c'è la radio? E si potrebbe metterr ?
-
Quote:
HTC ONE L
Come mai non c'è la radio? E si potrebbe metterr ?
La radio fm la trovi solo su rom samsung.
Come alternativa puoi usare spirit fm, sul playstore.
-
risolto con volume +.
la differenza è notevole!
-
[QUOTE=leolamontagna;4672612]
Quote:
dieguccio
Si tanto ormai il counter è arrivato a 10! :D
Ok ora scarico e poi provo.
EDIT: a questo punto quale guida devo seguire di preciso? Deep Clean 1 (variante per modem precedenti a MG4) ??
Tu adesso che modem hai?
-
ciao a tutti, volevo sapere se posso rootare il mio galaxy s3 i9300 xxemg4 tramite la recovery stock facendo "update from external sd" come ho fatto col mio galaxy s2. Oppure devo fare il procedimento tramite odin? grazie :D
-
Ragazzi toglietemi questa curiosità però non mi sparate :D ma quanfo mi trovo una rom con scritto [emi1][ufme7] cosa vuol dire? Uno dei due è il modem che monta all'inizio?
-
Salve tempo fa il mio s3 è caduto e lo schermo si è rotto così io l'ho fatto sostituire..ora il telefono sembra nuovo ma è sorto un problema ovvero il touch a tratti si blocca solo sulla parte destra dello schermo e questo succede specialmente mentre messaggio e per farlo funzionare devo fare pressione sullo schermo..la cosa è alquanto fastidiosa sapete come risolverlo?