Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gennafx
E come faccio a capire se è superiore al emg4? Da cosa lo deduco? Scusate in anticipo ma volevo togliermi queste curiosità
Firmware, modem e kernel (ovviamente) , seguono l'ordine alfanumerico, quindi ti basta controllare le ultime tre lettere
-
[QUOTE=dieguccio;4674287]
Quote:
leolamontagna
Fai la stessa variante che hai fatto con l'altro deep clean, no? Anche a quello con il firmware jelly bean, c'era la doppia scelta
Hai una connessione debole, c'è poco da fare
Cioè? Questo lo fa sia in wifi che in 3g
-
[QUOTE=ermaglia;4674302]
Quote:
dieguccio
Cioè? Questo lo fa sia in wifi che in 3g
Mmmm, allora no
Anche del browser hai provato a pulire i dati? Che rom hai? Hai già chiesto nel suo thread se è un problema comune? O almeno non isolato?
-
[QUOTE=dieguccio;4674325]
Quote:
ermaglia
Mmmm, allora no
Anche del browser hai provato a pulire i dati? Che rom hai? Hai già chiesto nel suo thread se è un problema comune? O almeno non isolato?
No nel browser non ancora ora pulisco, non ho ancora chiesto perché è già da un po' che uso imperium 13.4 e mai avuto questo problema... Succede solo dopo aver installato un app.
-
Prova a disinstallare quella, magari sta creando conflitto di qualcosa
-
Quote:
lucacerio
Se per esempio e emh1 e superiore perche nell'alfabeto la h viene dopo la g...
Quindi anche se ho il modem emg4 posso flashare senza perdita di imei il modem emh1?
-
[QUOTE=ermaglia;4674345]
Quote:
dieguccio
No nel browser non ancora ora pulisco, non ho ancora chiesto perché è già da un po' che uso imperium 13.4 e mai avuto questo problema... Succede solo dopo aver installato un app.
Di quale app si tratta?
Quote:
gennafx
Quindi anche se ho il modem emg4 posso flashare senza perdita di imei il modem emh1?
Sei sicuro che il modem sia emh1?
Sent from my S3 with skippioROM 3.0 cooked by linus98
-
Quote:
gennafx
si certo
ovviamente stiamo parlando di modem, come ben sai, nelle rom il dev può mettere il modem che vuole, quindi se la rom è su MH1, controllla che anche il modem lo sia ;)
-
[QUOTE=linus98;4674429]
Quote:
ermaglia
Di quale app si tratta?
No però era solo per curiosità... almeno cerco di riuscire a capirci di piu
-
[QUOTE=linus98;4674429]
Quote:
ermaglia
Di quale app si tratta?
Tutte in generale, qualsiasi app installi dal play store, appena finisce l'installazione si apre la pagina