Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Artick96
Ci ho già provato, ho fatto prima tutti i Wipe compreso /sdcard ma niente, non ne vuole sapere
Allora metti altra rom e vedi se va
-
Quote:
pierluigi1
Allora metti altra rom e vedi se va
Ho provato con la RootBox, Sentinel e JellyBeer con Android 4.2.2 e neanche li mi funziona il WiFi..
-
Prova con un deep clean allora
-
Quote:
Strato92
Prova con un deep clean allora
Purtroppo l'ho anche provato, con pessimi risultati... sono sempre al punto di prima.
-
Posto il problema qui..
Ciao a tutti,
ho un problema, ho comprato l'S3 I9300 2 settimane fa da MediaWorld,
ed aveva a bordo già l'aggiornamento EMG4 (4.1.2 Sammy Stock).
Ho provato a fare tutti i Wipe (compreso /sdcard) e poi ho flashato l'ultima nightly 10.2
e il WiFi non mi funziona, mi rileva il modem di casa ma non si connette.
C'è una soluzione? Grazie in anticipo :)
-
Allora o hai il modulo WiFi fuori uso oppure l'indirizzo del WiFi del tuo dispositivo è corrotto...hai un backup efs?
-
Quote:
Strato92
Allora o hai il modulo WiFi fuori uso oppure l'indirizzo del WiFi del tuo dispositivo è corrotto...hai un backup efs?
Ma il bello è che il WiFi mi funziona con le Rom Samsung e solo con le AOSP/AOKP che non va.. e non capisco il motivo...
-
Quote:
Artick96
Posto il problema qui..
Ciao a tutti,
Ho provato a fare tutti i Wipe (compreso /sdcard) e poi ho flashato l'ultima nightly 10.2
Riavviare il router?
Cambiare kernel?
Queste sono alcune eventuali soluzioni
-
Quote:
Volpe92
Ragazzi vorrei togliermi una curiosità!
Perchè quando andiamo a flashare una ROM che deriva dalla CM, o la stessa CM ci troviamo sempre la versione del kernel 3.0.64??? quando tutti i custom kernel sono alla 3.0.100??
o_O
Tutte le rom aosp/aokp devono essere postate OBBLIGATORIAMENTE col kernel cm. E' una legge non scritta del modding...
Il 3.0.100 è uscito davvero da troppo poco per poterlo trovare su tutte le rom.
Solo quel "pazzo" del temasek l'ha aggiornato. Ma lui è uno stakanovista come pochi rotfl
Però tutte le 4.3 che ho provato (liquidsmooth, slimbean, temasek) avevano il kernel aggiornato al 3.0.80 :D
Il kernel cyano è migliorato tantissimo con Android 4.3
Di solito era la prima cosa che cambiavo appena mettevo una aosp/aokp. Mentre ora lo sto usando con grande soddisfazioni. Ottima stabilità, fluidità e soprattutto ottimi consumi.
Quote:
Artick96
Posto il problema qui..
Ciao a tutti,
Brutta gatta da pelare Artick...
Ma hai provato a collegarti ad altre postazioni wifi (da amici, parenti, locali, centri commerciali...)???
Sembra davvero strano il tuo problema. Non credo sia un danno hardware, altrimenti manco con le rom sammy non dovrebbe collegarsi...
Fai qualche prova, in tanti wifi diversi.
-