Ragazzi ma se vado su impostazioni e faccio aggiorna cyano e dalla 10.1.3 vado diretto alla 10.2 che succede?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ma se vado su impostazioni e faccio aggiorna cyano e dalla 10.1.3 vado diretto alla 10.2 che succede?
Questa è sezione modding, e da come hai scritto, tu non hai fatto modifiche
Chiedi qui
Aiuti e Consigli s3
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1632967
Grazie @dieguccio
Scusa la risposta sembra affermarlo anche se implicitamente, ma te lo chiedo ugualmente: di può flashare il bootloader sui Samsung e su S3 nello specifico singolarmente, come si fa sui Nexus? O devo installare tutto il firmware o una ROM?
Alla fine quello ICS c'è..
Grazie ancora.. ;-)
Scusate ragazzi, devo portare il samsung in assistenza, con la procedura di triangle away devo prima fare il downgrade del bootloader (installando la custom recovery e flashando), usare triangle e poi riflashare l firmware originale... il counter mi si azzera ma appena riflasho il firmware con odin mi ritorna ad 1. Se il downgrade del bootloader lo faccio senza recovery riesco ad aggirare la cosa?
Quando flashi il firmware stock con odin non si incrementa il counter, quindi puoi tranquillamente seguire la guida presente sul forum..
Questo dovrebbe andare bene :
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=154626
Ho un "problema" con il mio telefono. A furia di montare rom mi sono accorto che ho tipo 8 cartelle 0. Del tipo sdcard/0/0/0/0/0 ecc e me ne si forma una ogni volta che monto una rom nuova. Sincermante è terribile questa cosa. come si può risolvere? chiedo a voi prima di fare idiozie e cancellare tutto come se non ci fosse un domani rotfl
Si, il bootloader si può flashare anche singolarmente, ma a trovarlo ;)
Quello ics lo abbiamo, perché c'era il problema del counter, quello jb nessuno lo ha fatto, tanto per andare in assistenza devi flashare il firmware per intero e il bootloader torna jb
Salva tutto il necessario (ti tocca controllare una ad una le cartelle) e poi le cancelli
Lascia solo la prima 0
Io di solito ne lo faccio su nuova installazione, salvo quello che mi serve e nei wipe ci metto anche format sd interna
Vi prego ho bisogno di aiuto :'(:'(:'(
Scrivo qui perchè il mio S3 monta una SlimBean versione Android 4.3
Da ieri mi succede una cosa inspiegabile.
Quando connetto il mio S3 al PC...non accade nulla. Ne sul PC, e nemmeno sul telefono che non rileva la connessione.
Io usavo questa funzione per trasferire file e a volte per usare il Tethering.
Ho smanettato e cercato assai ma nessuna soluzione.
Unica nota: se attivo il debug USB, riesco a usare il Tethering ma comunque non vedo le cartelle del mio S3.
Ho gia installato i Driver Samsung, sia da Keys sia da XDA.
Come mai non funziona più???
Piango.