Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Falfa
Inoltre nell'ultima nightly del 23/10 installata dopo tutti i wipe del caso non ho la possibilita' di inserire la torcia nel pannello di impostazioni rapide....la tendina di destra per capirci.Voi l'avete ?
Si (ma solo perché li avevo già tutti).
Sono andato peró a verificare:
ho provato a modificare i tile, cancellandoli-reinserendoli ed effettivamente ci sono dei problemi. Ne ho persi alcuni e non riesco piú ad inserirli.
Risolveranno.
Il consiglio è quindi, a chi monta l'ultima nightly (23), di non toccarli.
-
Quote:
fede88pr
ciao ragazzi...volevo chiedere una cosa....allora io con la rom stock avevo i contatti facebook sincronizzati con la rubrica, e quindi mi tirava giu in automatico tutte le foto, ora per nella rubrica ne ho pochissime di foto, e non mi distingue i contatti fb da quelli normali, come si puo fare?
installa l'app "UberSync for Facebook". Ti sincronizza tutti i contatti di fb e te li mette nella rubrica.
-
Ciao a tutti da quando ho messo la cm10.2 il cell. Non vibra piu . sia con le chiamate che con tutte le altre vibrazioni.é mai successo a qualcuno o si é rotto il mio s3?grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti!! Sapete dirmi se la cyano funziona con la dockstation collegata alla TV in hdmi!? Io monto la stock e va!! Volevo passare a cyano ma esclusivamente se funzia la dock!
Grazie
-
domandone da 1.000.000 di $ rotfl , qualcuno sa spiegarmi il perchè della cartella 0 ???? o meglio si crea nel momento in cui flashi una nuova rom o nel momento che fai un backup??
Chiedo questo in quanto ieri ne avevo 7 di cartelle 0 con relative sotto cartelle( ho flashato 5-6 rom nell'ultima settimana) e ho dovuto fare un deep clean 1 per pulire tutto.......
aggiungo: oppure potrebbe essere il cambio kernel????
-
Quote:
fcriseo
domandone da 1.000.000 di $ rotfl , qualcuno sa spiegarmi il perchè della cartella 0 ???? o meglio si crea nel momento in cui flashi una nuova rom o nel momento che fai un backup??
Chiedo questo in quanto ieri ne avevo 7 di cartelle 0 con relative sotto cartelle( ho flashato 5-6 rom nell'ultima settimana) e ho dovuto fare un deep clean 1 per pulire tutto.......
aggiungo: oppure potrebbe essere il cambio kernel????
Da quanto ricordo la cartella 0 si crea quando flashi una rom ( successe con la prima 4.2.2). Si crea una sorta di multiutenza hai due memorie interne spiegato terra terra XD
Ps: ovviamente non raddoppi la capienza della memoria interna eh rotfl
-
Quote:
kingalessandro
Da quanto ricordo la cartella 0 si crea quando flashi una rom ( successe con la prima 4.2.2). Si crea una sorta di multiutenza hai due memorie interne spiegato terra terra XD
Ps: ovviamente non raddoppi la capienza della memoria interna eh rotfl
ho dimenticato di aggiungere che ero al corrente che la 4.2 creava la cartella 0..... ma il perchè di 7 cartelle 0
-
Ciao a tutti. Premetto che non ho alcun problema con la rom, il telefono funziona divinamente in tutte le sue funzionalità. L'unica cosa è che da qualche giorno quando lo avvio mi crasha più volte il processo delle GAPPS. Ho guardato se sul sito ci sono degli aggiornamenti ma nulla. Cosa mi consigliate di Fare??
Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk
-
Ciao, domanda volevo spostare Kaspersky in app di sistema, così anche con un eventuale reflesh non si dovrebbe cancellare giusto? Come devo procedere?
-
Quote:
doodi
Ciao a tutti!! Sapete dirmi se la cyano funziona con la dockstation collegata alla TV in hdmi!? Io monto la stock e va!! Volevo passare a cyano ma esclusivamente se funzia la dock!
Grazie
Il collegamento hdmi non funzionerà mai su rom tipo la cyano per via dei driver mancanti. Funziona solo su rom Samsung.
Quote:
maiogalaxy
Ciao a tutti. Premetto che non ho alcun problema con la rom, il telefono funziona divinamente in tutte le sue funzionalità. L'unica cosa è che da qualche giorno quando lo avvio mi crasha più volte il processo delle GAPPS. Ho guardato se sul sito ci sono degli aggiornamenti ma nulla. Cosa mi consigliate di Fare??
Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk
Riflasha la nightly che monti + le gapps facendo prima wipe cache + dalvik cache + format system (dal menu mount and storage).
Così non perdi i dati e nessuna app, se hai ancora problemi devi rimettere la rom facendo un full wipe.