Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ermaglia
Cioè mi spieghi sta cosa? Xposed ce l'ho già installato, ma quale modulo devo attivare? Apsetting?? I permessi sono le autorizzazioni? Cioè lettura e scrittura? Giusto?
Ecco la guida per xposed: in prima pagina trovi tutto..
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=273648
[MOD][XPOSED FRAMEWORK] Moduli APK compatibili per tutte le rom
Per quanto riguarda i permessi, ricorda di metterli così.. https://db.tt/vGLDp0br
Ti consiglio di utilizzare root Explorer per fare ciò.
Poi riavvia il cellulare
-
Altro bug riscontrato, scarica le mail in automatico anche se impostata l'opzione manuale....
Qualcuno ha riscontri?
-
Se riuscite tornate alla nightly del 19
In quella build non ho notato tutti questi bug( a parte un errorino nella localizazione di cLock)
-
io ho notato un blocco del tasto soft indietro, a volte su app Facebook e su browser... strano per una settimana ha funzionato tutto xfetto
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
lorenzosicilia
Perfetto, ora ci provo! Grazie un'altra cosa perché l'applicazione cubovision non funziona? Mi dice telefono roottato? Devo installare qualche app?
-
ciao ragazzi, 3 domande
1) io continuo ad avere un problema con la fotocamera, e cioè che il flash spesso non è sincronizzato con lo scatto e mi vengono le foto scure.. capita anche a qualcun altro?
2) che voi sappiate è possibile ridurre il tempo di wakeup dopo aver premuto home? a me impiega circa 1.5 secondi ad attivarsi lo schermo
3) avete presente che, mentre si ascolta musica si può impostare di cambiare traccia tenendo premuto i tasti volume? ecco, si può ridurre il tempo dell'istante da tenere premuto per cambiare traccia?
grazie
-
Quote:
HellasVerona
Ho il telefono di fornte ma te lo giuro non entra in recovery mannaggiaa!!!
Se lo lascio stare si riavvia all'infinito, se tolgo la batteria qualche volta si accede in automatico da solo e altre volte devo accenderlo con il tasto ma non riesco a farlo entrare in recovery...!!
Hai provato a vedere se ti entra in download mode?poi da lì provi il riavvio in recovery o Magari reinstalli la recovery con Odin
-
Ragazzi hanno risolto il bug degli SMS!! Aggiornamento 25/10/13
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Sì, ho appena installato l'aggiornamento.....
-
Quote:
Pietro91
Ragazzi hanno risolto il bug degli SMS!! Aggiornamento 25/10/13
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Che bug era?