Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pipolo0
Allora nessun punto esclamativo rosso, però in download mod mi dice custom binary YES 1 mounth giusto per conoscere perchè il mio cell fece il bagno in piscina con mio figlio, dopo 1 settimana comprato, non si accendeva più chiaramente il sensore di umidità diventò bianco di conseguenza fuori garanzia, siccome il mio lavoro è riparare TV avendo una certa conoscenza smontai l's3 e lo rimisi a posto, quindi del counter a 1 non è un problema di assistenza ma avendo TWRP non posso usare Triangle Away è cosi grazie dieguccio
A usare, lo puoi usare, ma devi prima flashare il bootloader ics
C'è però da dire, che con l'ultima versione twpr, spesso anche con in bootloader ics, non si azzera e bisogna prima installare una cwm normale, azzerare il counter (sempre post flash bootloader ics) e poi reinstallare la twpr
-
La parte telefonica ha qualche problema a mio avviso quando si parla a tel con la cm 10.2 25
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti, vorrei sapere se passando dalla leak samsung 4.2.2 a questa si possono avere problemi. Inoltre vorrei segnalarvi che il link a sky go non funziona
-
Quote:
Pietro91
La parte telefonica ha qualche problema a mio avviso quando si parla a tel con la cm 10.2 25
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Prova il modem emg2 ho notato un miglioramento rispetto l emg4
-
Come faccio a vedere che modem ho?
Ho un altro dubbio..se facessi un wipe cache e wipe dalvik cache cosa succede?perdo tutte le app dati app?
-
Quote:
Pietro91
Come faccio a vedere che modem ho?
Ho un altro dubbio..se facessi un wipe cache e wipe dalvik cache cosa succede?perdo tutte le app dati app?
Androidiani App
Impostazioni / info sul telefono / versione banda base ti dice che modem hai.
Con wipe cache e dalvik cache pulisci i file temporanei del sistema... Ogni tanto è consigliato fare questo tipo di pulizia, fa sempre bene.
Non perdi nessun dato e nessuna app, non perdi nulla. Ti viene cancellato tutto SOLO se fai un wipe data.
-
Con la nightly di oggi l'effetto crt funziona finalmente a dovere (era dai tempi della cm10.1 che non accadeva).
-
Quote:
micpfdl
Con la nightly di oggi l'effetto crt funziona finalmente a dovere (era dai tempi della cm10.1 che non accadeva).
Si anche se ho nova lancher mi funziona anche a me e quella di oggi la trovo più fluida.
Ho messo il processore da pegasus a performance e mi sembra consumi quasi meno andando di più... Mistero
-
Scusate l'ignoranza ma cosa è l'effetto CRT?
-
Quote:
Pietro91
Scusate l'ignoranza ma cosa è l'effetto CRT?
Androidiani App
Hai mai spento una vecchia tv a tubo catodico ?!?!?