Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lmello
nessuno sa rispondere a neanche una delle domande? :(
-1 il flash a me é sincronizzato bene
-2 se riattivi lo schermo con il tasto power non succede ( in ogni caso il ritardo del tasto home é davvero trascurabile..... )
-3 non sono modificabili
-
Avete provato la Nightly di oggi? C'è qualche bug nuovo? Avete riscontrato il problema del crash del processo com.android.phone che avevo avuto qualche giorno fa? Io aspetto domani per reinstallare la ROM ma se domani non rilasciassero aggiornamenti aspetto lunedì...
-
Per installare la revolution servirà sempre il root
Quindi il problema resta uguale ad adesso
Comunque sia, prima di fare il root ti sei segnato i dati del firmware stock ?
-
Consuma troppa RAM e il refresh della home è lento anche senza widgets..quasi quasi rimetto la nigtlly del 19
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ciao volevo spostare un app in system, andando in data app ci sono 2 voci posto una foto, devo spostare tutte e 2? http://img.tapatalk.com/d/13/10/27/2a4y3enu.jpg
-
Si perche hai ROM originale presumo quindi entrambi i file
-
Quote:
lucacerio
Si perche hai ROM originale presumo quindi entrambi i file
,
No è montata la rom imperium, perché non dovrebbe esserci?
-
Quote:
ermaglia
,
No è montata la rom imperium, perché non dovrebbe esserci?
La imperium non e odex...hai acquistato l'applicazione dal play store?
-
Quote:
lmello
nessuno sa rispondere a neanche una delle domande? :(
Il primo problema l'avevo riscontrato pure io (quello del flash non sincronizzato)! Ho risolto andando in "gestione applicazioni" e cancellando la cache e i dati dell'applicazione "Galleria"!
-
Quote:
Pietro91
Consuma troppa RAM e il refresh della home è lento anche senza widgets..quasi quasi rimetto la nigtlly del 19
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Vero!
Mi ritrovo il telefono con appena 60MB di ram libera di media. Quando apro qualcosina in più .... Panicooo !!
Confermo anche che la nightly del 19 risulta,ad oggi, la scelta migliore. Era praticamente perfetta (trascurando l'effetto crt non fixato).