La risposta esatta è la.......... 2
Ho vinto qualche cosa?![]()
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ho aggiornato il firmware ma sorgono alcuni problemi:
1)kies 2.0 dice che il dispositivo non è compatibile
2)facendo *#1234# su csc compare unknow
3)non compare più il logo della 3 all'avvio
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Samsung Galaxy S3 Marble White
Rom: FoxHound 2.7
Kernel: Boeffla 3.0
Se ti ho aiutato clicca Tanks in basso
Il firmware è l 'ultimo rilasciato dalla tre e scaricato da questo sito
Il sito non si vede, se è Sam mobile, ok, rifai il flash del firmware, prima fai un wipe cache partition : Spegni il cellulare, mantieni premuto contemporanea volume su +tasto home +tasto Power, finché non si avvia una schermata, con il volume vai su wipe cache partition e dai ok con il tasto Power, quando finisce vai su reboot system now e poi rifai il flash
Non perdi nessun dato tranquillo
Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^
Originariamente inviato da dieguccio
Per questo sito intendevo androidiani qui ho trovato Il link Per Il download ora lo riscarico dalla dove hai detto tu (ci vorra un bel po di tempo penso) comunque Per usare odin basta mettere intendevo download mode e installare Il firmware mettendolo su pda giusto?
salve a tutti, deve arrivarmi l's3 con tim, e gia stavo dando un'occhiata per come configurarlo al meglio,quindi volevo chiedervi se mi consigliate di istallare una custom (se si quale) e se rimanere il kernel stock o meno.
se ci sono bug tipo il gps, la radio , la musica o app non importa l'importante è che sia il piu performante e veloce possibile, e che funzionino le cose principali, vorrei JB ma vedo che ancora c'è qualche bug, e quindi stavo vedendo l'omega e la cm9 voi che dite? oppure mi tengo tutto stock e ci metto i permessi, recovery e cambio launcher ?