Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
Niente da fare. Non legge nessuna scheda sim, nemmeno dopo ripristino con flash de firmware originale tramite odin. In compenso legge la scheda sd. Idee??
-
Quote:
Davide.b
Niente da fare. Non legge nessuna scheda sim, nemmeno dopo ripristino con flash de firmware originale tramite odin. In compenso legge la scheda sd. Idee??
Mi sa che ti tocca l'assistenza
-
Quote:
Originariamente inviato da TheDarkDragon
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da GiaLomba
Scusate se sono poco esperto ma vorrei chiedere :
1- a cosa serve il kernel, perché con la CGM 10. 2 conviene aggiornarlo? Una volta aggiornato cosa fare?
2 - ho una recovery vecchia conviene aggiornarla? Se si quali passaggi eseguire?
Grazie in anticipo a chi ha la pazienza di rispondere.
PS la night di oggi sembra pessima... Che ne pensate?
Nessuno riesce a rispondere?
Il kernel ti viene aggiornato di volta in volta con la CM.
Se per il momento non riscontri particolari problemi nel flashare mod o ROM non penso ti convenga aggiornare, almeno per il momento.
Con la nightly del 24-25 Ottobre sembrava che andava a meraviglia ma con quella di oggi sembra una alpha: RAM libera addirittura di 20 MB, crash continui del browser e refresh del launcher, incredibile. Sto cercando il file delta della nightly precedente se qualcuno la possiede.
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Ma oggi (27/10) non hanno rilasciato aggiornamenti (x ora). L'ultimo risale a ieri.
Cmq x le night più recenti il team da la possibilità di scaricarle http://get.cm/?device=i9300&type=nightly
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Tutto vero però posso dire che la gestione del background lo hanno migliorato infatti ad esempio le pagine internet non fanno il refresh se le lasci aggiornate
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
come faccio a ripristinare la cartella EFS dopo debrand? s3 con 4.1.2 tutto stock brand H3G
-
Quote:
BossPatrick