Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jedy
Posso installare kernell dual boot pur non avendo due rom tipo qst [DUAL-BOOT] Googy-Max Kernel (For SammyRom & CM 10.1/10.2) ???
Certo... Non devi per forza andare di dual boot...
-
Quote:
skorpion83
Certo... Non devi per forza andare di dual boot...
ok grazie metterò qst
-
Quote:
BossPatrick
ho fatto il restore dal backup sia del pc sia dal cell siccome ho copiato dentro il backup e poi il repair unknown baseband e NV data from internal backup ma niente sempre sconosciuta mi da la banda base,l'imei e altro..io ho il firmware Italia MG4 4.1.2 (CSC I9300ITVEMG2)
Devi provare un'altra sim, magari si è rotta la tua
-
la mia sim viene letta tranquillamente da un altro cell ed è anche attiva
Quote:
dieguccio
-
a i miei settaggi gpu sono 5 col siyah 266 350 440 600 700
-
provo con un altro firmware e modem? o se no dimmi tu cosa devo installare così evito di fare danni
Quote:
dieguccio
-
Quote:
BossPatrick
provo con un altro firmware e modem? o se no dimmi tu cosa devo installare così evito di fare danni
Adesso che hai ripristinato l'imei sul modem h3g, prova a riportarlo stock, cioè di nuovo brandizzato
-
non ho ripristinato nulla siccome mi da tutto null/null e sconosciuto la baseband,imei e altro
Quote:
dieguccio
Adesso che hai ripristinato l'imei sul modem h3g, prova a riportarlo stock, cioè di nuovo brandizzato
-
Vediamo se con la nuova nightly hanno risolto il problema "RAM" ....
-
Quote:
BossPatrick
non ho ripristinato nulla siccome mi da tutto null/null e sconosciuto la baseband,imei e altro
Reflasha il tuo firmware originale
E poi prova a ripristinare la efs
Comunque, è venuto il momento che ci spostiamo in pronto soccorso modding, qui ormai siamo totalmente fuori argomento