Visualizzazione stampabile
-
mi sposti tu o devo farlo io? :) comunque grazie mille per la pazienza ma questo s3 non è mio e dovrei ridarlo a un mio amico quindi devo rimetterlo in funzione e senza il brand 3
P.S: sto scaricando il firmware brand H3G cioè questo Italia TRE LLA 4.1.2 (CSC: I9300HUIELL2)
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
Reflasha il tuo firmware originale
E poi prova a ripristinare la efs
Comunque, è venuto il momento che ci spostiamo in pronto soccorso modding, qui ormai siamo totalmente fuori argomento
-
Quote:
micpfdl
Vediamo se con la nuova nightly hanno risolto il problema "RAM" ....
RAM libera tornata su livelli standard.
http://img.tapatalk.com/d/13/10/28/azusapy2.jpg
Edit: il bug non è stato fixato.
-
Come faccio a capire se un modem è superiore all'emg4 e quale kernell scegliere?? Vorrei capire come legggerli nelle diverse rom, devo attenermi alle lettere in ordine alfabetico o altro.
Non posseggo il backup della cartella esf precedente all'aggiornamento.
-
Da dove vedo la ram? Da info telefono memoria? Li ho un valore di 832 mb
-
È una rom con molte funzionalità utilissime, ma personalmente ho avuto una pessima esperienza con la CyanogenMod 10.2, inizialmente tutto bene era veloce e tutto quanto, poi ha cominciato con frequenti impuntamenti delle schermate, tastiera che spariva improvvisamente mentre stavi massaggiando o facendo ricerche in internet, tasto indietro che non sempre funzionava, app che andavano in errore e si terminavano, frequenti riavvii. La ciliegina sulla torta è stata mentre ero a lavoro, frezza e si spegne, ad ogni riavvio era inutilizzabile, poi morte della cyanogenmod. Non ne voleva sapere di avviarsi. Sono stato un giorno intero senza poter usare il cellulare per me indispensabile. Tornato a casa decido di pulire e installare un'altra rom. Non vi dico che mi ha pure cancellato l'efs, di cui però avevo il backup. Bella come rom ma a me ha prodotto solo grattacapi. Ci tengo a precisare che quando l'ho installata ho fatto i tre wipe dal CWM.
-
ho fleshato il firmware quello che ti avevo scritto prima e ho riottenuto i permessi di root e ripristinato la EFS però visto che è di nuovo tre non legge le altre sim
Quote:
dieguccio
Reflasha il tuo firmware originale
E poi prova a ripristinare la efs
Comunque, è venuto il momento che ci spostiamo in pronto soccorso modding, qui ormai siamo totalmente fuori argomento
-
Come posso recuperare un backup di S Memo? Avevo delle note abbastanza importanti e vorrei sapere come ripristinarle.
Ieri ho cambiato rom (Imperium v13.4) e prima dei vari wipe ho fatto un backup in app, soltanto che non riesco a ripristinarlo. Sbadatamente, siccome era abbastanza tardi, non ho prestato la dovuta attenzione ed ora eccomi qua a chiedervi questa cosa. Avevo fatto un nandroid, c'è un modo per ripristinare l'applicazione da questo senza passare per Titanium Backup?
P.S.
Ieri sera all'1 e 54 mi si è creato un file denominato efs.tar.gz nella micro sd. Le cose sono correlate? Che succede se lo cancello?
-
Dopo un uso poco piú intenso, ecco ripresentarsi il problema RAM (e tutti i suoi derivati) anche sulla nightly del 27.
Niente da fare.
Attendiamo le prossime nightly.
http://img.tapatalk.com/d/13/10/28/egu8e2yj.jpg
-
Quote:
GabryBSK
Come posso recuperare un backup di S Memo? Avevo delle note abbastanza importanti e vorrei sapere come ripristinarle.
Ieri ho cambiato rom (Imperium v13.4) e prima dei vari wipe ho fatto un backup in app, soltanto che non riesco a ripristinarlo. Sbadatamente, siccome era abbastanza tardi, non ho prestato la dovuta attenzione ed ora eccomi qua a chiedervi questa cosa. Avevo fatto un nandroid, c'è un modo per ripristinare l'applicazione da questo senza passare per Titanium Backup?
P.S.
Ieri sera all'1 e 54 mi si è creato un file denominato efs.tar.gz nella micro sd. Le cose sono correlate? Che succede se lo cancello?
Se hai s-memo sincronizzato con il tuo account samsung, regolando la sincronizzazione nelle impostazioni dovresti recuperare i dati di s-memo e co, che avevi sincronizzato con l'account....sempre se li avevi sincronizzati.
Altrimenti ripristini I dati dell'applicazione salvata sul nandroid backup...ma ti serve titanium ed è abbastanza semplice.
Per quanto riguarda il file che hai trovato, è un backup della cartella efs in formato tar che si sarà generato automaticamente quando hai flashato il kernel o la rom. Comunque sia, se già ne hai uno puoi anche cancellarlo.
-
Quote:
Zangetsu
Se hai s-memo sincronizzato con il tuo account samsung, regolando la sincronizzazione nelle impostazioni dovresti recuperare i dati di s-memo e co, che avevi sincronizzato con l'account....sempre se li avevi sincronizzati.
Altrimenti ripristini I dati dell'applicazione salvata sul nandroid backup...ma ti serve titanium ed è abbastanza semplice.
Per quanto riguarda il file che hai trovato, è un backup della cartella efs in formato tar che si sarà generato automaticamente quando hai flashato il kernel o la rom. Comunque sia, se già ne hai uno puoi anche cancellarlo.
Purtroppo non ho mai sincronizzato S Memo con l'account Samsung.
Se provassi ad usare Nandroid Manager?
Comunque per il backup mi pare strano, al limite chiedo chiarimenti a Slim :)