Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
GabryBSK
Purtroppo non ho mai sincronizzato S Memo con l'account Samsung.
Se provassi ad usare
Nandroid Manager?
Comunque per il backup mi pare strano, al limite chiedo chiarimenti a Slim :)
Non so, non ho mai usato quell'app ma potrebbe funzionare. Con titanium andresti sul sicuro. ;) ci sono guide chiarissime se è la paura di sbagliare che ti blocca e penso che anche la versione gratuita permetta di ripristinare app da nandroid.
E il backup non è strano, ricordo che il kernel siyah quando lo flashavo lo faceva. In questi caso non sono sicuro che sia stato il kernel, ma Slim essendo il developer potrà darti più chiarimenti e più esatti. ;)
-
Quote:
micpfdl
Solo per curiosità, cliccando in alto a destra nella schermata che hai postato, puoi controllare la cache del procesdo "esecuzione android"??
-
Quote:
Zangetsu
Non so, non ho mai usato quell'app ma potrebbe funzionare. Con titanium andresti sul sicuro. ;) ci sono guide chiarissime se è la paura di sbagliare che ti blocca e penso che anche la versione gratuita permetta di ripristinare app da nandroid.
E il backup non è strano, ricordo che il kernel siyah quando lo flashavo lo faceva. In questi caso non sono sicuro che sia stato il kernel, ma Slim essendo il developer potrà darti più chiarimenti e più esatti. ;)
Al limite provo domani con quell'applicazione :p Per TB non so, attualmente non ho nemmeno soldi sulla carta, quindi non potrei acquistarlo.
A me il Siyah non ha mai fatto backup rotfl Ci sta che magari sia stato il Boeffla, non lo avevo mai flashato.
-
Quote:
dieguccio
Apri kies, scegli inizializzazione firmware, immetti i dati richiesti, collega il telefono e spera
Ho flashato l'ultimo firmware stock. Così. Senza se e senza ma. è ripartito. Ora vorrei azzerare tutto e fare un deep clean 2. Pensavo di fare un downgrade del bootloader, azzerare il counter, fare il deep clean 2 e rimettere l'ultima stock. Se così la sim torna ad andare bene. Sennò mi arrendo. Il problema che ho avuto nel primo deep clean 2 può essere associato al fatto che non ho effettuato nessun downgrade prima?
-
Quote:
birrez
Solo per curiosità, cliccando in alto a destra nella schermata che hai postato, puoi controllare la cache del procesdo "esecuzione android"??
Tra i processi nella cache non ho la voce "esecuzione android".
-
Quote:
Davide.b
Ho flashato l'ultimo firmware stock. Così. Senza se e senza ma. è ripartito. Ora vorrei azzerare tutto e fare un deep clean 2. Pensavo di fare un downgrade del bootloader, azzerare il counter, fare il deep clean 2 e rimettere l'ultima stock. Se così la sim torna ad andare bene. Sennò mi arrendo. Il problema che ho avuto nel primo deep clean 2 può essere associato al fatto che non ho effettuato nessun downgrade prima?
AGGIORNAMENTO.
Ho fatto tutto quello che volevo provare. Con il downgrade del bootloader. Ma al momento di "receive response from boot-loader" mi da FAIL ancora come la prima volta che avevo provato. qualcuno sa spiegarmi il motivo?
-
Questa è la mia. Con la stock avevo gli stessi risultati. Con la CM del 27 non ho consumi così elevati.
http://img.tapatalk.com/d/13/10/28/raqape6y.jpg
-
Quote:
jedy
Come faccio a capire se un modem è superiore all'emg4 e quale kernell scegliere?? Vorrei capire come legggerli nelle diverse rom, devo attenermi alle lettere in ordine alfabetico o altro.
Non posseggo il backup della cartella esf precedente all'aggiornamento.
In ordine alfanumerico
Quote:
Zangetsu
Quote:
GabryBSK
Al limite provo domani con quell'applicazione :p Per TB non so, attualmente non ho nemmeno soldi sulla carta, quindi non potrei acquistarlo.
A me il Siyah non ha mai fatto backup rotfl Ci sta che magari sia stato il Boeffla, non lo avevo mai flashato.
Confermo, mai avuto un backup efs dal siyah, e lo avrò flashato un milione di volte
Per titanium, serve la pro
Quote:
Davide.b
AGGIORNAMENTO.
Ho fatto tutto quello che volevo provare. Con il downgrade del bootloader. Ma al momento di "receive response from boot-loader" mi da FAIL ancora come la prima volta che avevo provato. qualcuno sa spiegarmi il motivo?
Quale deep clean, stai seguendo?
Questo?
Guida Deep Clean S3 JB Edition
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4592055
-
Quote:
BossPatrick
ho fleshato il firmware quello che ti avevo scritto prima e ho riottenuto i permessi di root e ripristinato la EFS però visto che è di nuovo tre non legge le altre sim
Chiariamo che i telefoni non sono bloccati su un solo operatore, quindi se questo lo è, c'è qualche altro problema dietro e magari questo giustificherebbe tutti i problemi
Dopo sposto io in tronco, tutta la nostra discussione ;)
-
questo non lo so però io vorrei fare il debrand e mettere la rom stock jelly bean..non potrei risolvere con una rom custom questo problema?
Quote:
dieguccio
Chiariamo che i telefoni non sono bloccati su un solo operatore, quindi se questo lo è, c'è qualche altro problema dietro e magari questo giustificherebbe tutti i problemi
Dopo sposto io in tronco, tutta la nostra discussione ;)