Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BossPatrick
sisi va tutto ma non mi legge la sim
se vuoi riprovare a fare il debrand, provaci, ma secondo me è inutile, si deve essere guastato qualcosa nel lettore sim
se vuoi tentare, non usare il firmware MG4
utilizza questo
Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: I9300XXEMC2_I9300ITVEMC1_ITV.zip
così almeno non ci sarà da ripristinare l'imei
-
va bene spero solo di non aver fatto io qualche danno al cell
Quote:
dieguccio
-
Quote:
LIquefy
Salve a tutti ho installato nel mio i9300 la cyanogen mod 10.2 con android 4.3 con modem I9300XXEMG4, volevo provare l's4 revolution 7.0 con android 4.2.2. Non mi da problemi con la storia del modem che non da l'imei e quindi mi annulla la rete vero?
quando la installerai, fai attenzione in aroma a selezionare di non installare nessun modem, altrimenti perderai la parte telefonica
Quote:
Davide.b
Si Ho usato entrambe le volte il deep clean 2 per modelli successivi a MG4
prova a cambiare porta usb e se ti è possibile, anche il cavetto
Quote:
ermaglia
Domanda ma perché non funziona cubovision, mi dice il telefono è roottato?
probabile che come con skygo, l'apk rilevi i terminali rootati e non funzioni
-
Quote:
dieguccio
quando la installerai, fai attenzione in aroma a selezionare di non installare nessun modem, altrimenti perderai la parte telefonica
Scusa l'ignoranza cos'e aroma? Io ho la teamwiz come recovery, per installare faccio wipe e poi installo tramite teamwiz, giusto? Aroma mi appare?
-
Quote:
dieguccio
prova a cambiare porta usb e se ti è possibile, anche il cavetto
probabile che come con skygo, l'apk rilevi i terminali rootati e non funzioni
Quindi non c'è modo per farle funzionare?
-
Quote:
Artick96
Salve a tutti,
qualche giorno fa trovai su xda uno zip da flashare per avere la TouchWiz per CM 10.2,
il problema è che non riesco a trovare più il link, potreste postarmelo gentilmente?
Grazie :)
Quote:
micpfdl
No ragazzo!
Non ci importa nulla se è una "nightly" rotflrotfl
Siamo arrivati a considerare "stabile" questa 10.2, appena 3 settimane dopo l'uscita delle prime "UNOFFICIAL Build".
Con Cyano, siamo sempre stati abituati MOLTO bene.
Non vorrei che l'aver perso "pezzi grossi" del team, inizi a farsi sentire ...
Comunque sia, risolveranno presto!
Ci stanno già lavorando.
Con la nightly di oggi si presenta ancora il problema della ram?
-
Salve a tutti,
qualche giorno fa trovai su xda uno zip da flashare per avere la TouchWiz per CM 10.2,
il problema è che non riesco a trovare più il link, potreste postarmelo gentilmente?
-
Quote:
LIquefy
Scusa l'ignoranza cos'e aroma? Io ho la teamwiz come recovery, per installare faccio wipe e poi installo tramite teamwiz, giusto? Aroma mi appare?
full wipe
flash rom
a questo punto si aprirà un menu con varie scelte e pagine, segui manmano il percorso, quando sei alla scelta del modem, scegli di non installare nessun modem, vedrai che è più difficile da dire che da fare ;)
Quote:
ermaglia
Quindi non c'è modo per farle funzionare?
non saprei, è una domanda da fare in sezione applicazioni per android
Quote:
Artick96
Salve a tutti,
vedi se in caffè point qualcuno sa il link ;)
è lì che va chiesto
-
Quote:
BossPatrick
va bene spero solo di non aver fatto io qualche danno al cell
il modding è sempre una incognita e le sorprese possono sempre uscire, fai le prove che abbiamo detto, altrimenti rimetti tutto in ordine e lo porta in assistenza, considera che il fatto che anche prima non leggeva la sim, quindi è probabile che avesse un difetto di fondo
-
eh lo so purtroppo..speriamo bene poi a me non mi ha mai detto che avesse qualche problema il cell e poi sapevo che per usare i device della 3 bisognava fare il debrand
Quote:
dieguccio
il modding è sempre una incognita e le sorprese possono sempre uscire, fai le prove che abbiamo detto, altrimenti rimetti tutto in ordine e lo porta in assistenza, considera che il fatto che anche prima non leggeva la sim, quindi è probabile che avesse un difetto di fondo