Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
ancora!!!!!!!!!!!!!!!
togli sim e micro e fai un full wipe
Eeeeeeeeee... Niente! ancora sta cosa che si riavvia al posto di spegnersi, non capisco da cosa dipenda! ho fatto tutti i wipe, il firmware è installato con il csc... se provo a riflashare con la cosa del debrand dici che posso risolvere o è fatica sprecata? Mi sono fermato con il risolvere il fatto del 3G perchè tanto se poi devo riflashare poi mi tocca chiamare 50 volte ^^
-
Quote:
alemix
Eeeeeeeeee... Niente! ancora sta cosa che si riavvia al posto di spegnersi, non capisco da cosa dipenda! ho fatto tutti i wipe, il firmware è installato con il csc... se provo a riflashare con la cosa del debrand dici che posso risolvere o è fatica sprecata? Mi sono fermato con il risolvere il fatto del 3G perchè tanto se poi devo riflashare poi mi tocca chiamare 50 volte ^^
Si rifai l'operazione di debrand, adesso hai il vecchio itv?
Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^
-
Quote:
Spoppowa46
Ragazzi una domanda, rooto metto una rom cucinata es. Cyano, domani si rompe s3 x la garanzia come faccio?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Up
-
Scusa la mia ignoranza... sarebbe l'itv? a per mettere il csc devo fare come ho fatto prima o posso flasharlo insieme al firmware?
-
Quote:
salve a tutti, deve arrivarmi l's3 con tim, e gia stavo dando un'occhiata per come configurarlo al meglio,quindi volevo chiedervi se mi consigliate di istallare una custom (se si quale) e se rimanere il kernel stock o meno.<br />
se ci sono bug tipo il gps, la radio , la musica o app non importa l'importante è che sia il piu performante e veloce possibile, e che funzionino le cose principali, vorrei JB ma vedo che ancora c'è qualche bug, e quindi stavo vedendo l'omega e la cm9 voi che dite? oppure mi tengo tutto stock e ci metto i permessi, recovery e cambio launcher ?
Almeno per un pò tienilo stock, per vedere dopo delle reali differenza, poi provi la omega, e la cm9, considera anche la foxhound
Ricorda che per fare modding lo devi sbrandizzare
-
Quote:
dieguccio
Almeno per un pò tienilo stock, per vedere dopo delle reali differenza, poi provi la omega, e la cm9, considera anche la foxhound
Ricorda che per fare modding lo devi sbrandizzare
Sto gia scaricando la foxhound, rispetto alle altre due com'è? ero molto indeciso per la cm9, la consideri migliore?
-
Aiutooooo :)....sto provando ad aggiornare il fw del mio sgIII della 3...ho scaricato odin, il fw aggiornato e ho seguito le istruzioni trovate qui...però sembra che qualcosa non vada...questi sono i messaggi che appaiono su Odin
<ID:0/009> Added!!
<OSM> Enter CS for MD5..
<OSM> Check MD5.. Do not unplug the cable..
<OSM> Please wait..
<OSM> I9300XXALF6_I9300HUIALF1_I9300NELF1_HOME.tar.md5 is valid.
<OSM> Checking MD5 finished Sucessfully..
<OSM> Leave CS..
<ID:0/009> Odin v.3 engine (ID:9)..
<ID:0/009> File analysis..
<ID:0/009> SetupConnection..
<ID:0/009> Can't open the serial(COM) port.
<OSM> All threads completed. (succeed 0 / failed 1)
domanda...il mio sgIII adesso è in modalità download...posso riavviarlo visto che non ha fatto alcuna operazione??
attendo fiducioso :)
EDIT...ho risolto Googlando un pò....il cell si può riavviare senza problemi :)
-
Quote:
lorenzo63
Aiutooooo :)....sto provando ad aggiornare il fw del mio sgIII della 3...ho scaricato odin, il fw aggiornato e ho seguito le istruzioni trovate qui...però sembra che qualcosa non vada...questi sono i messaggi che appaiono su Odin
<OSM> Enter CS for MD5..
<OSM> Please wait..
<OSM> Leave CS..
domanda...il mio sgIII adesso è in modalità download...posso riavviarlo visto che non ha fatto alcuna operazione??
sinceramente dal log non mi pare che la procedura sia terminata con successo...anche perchè se cosi fosse si sarebbe riavviato da solo
-
Quote:
lorenzo63
<OSM> Enter CS for MD5..
<OSM> Please wait..
<OSM> Leave CS..
È la porta usb, prova un'altra e utilizza il cavetto originale
-
Quote:
Prizic
Sto gia scaricando la foxhound, rispetto alle altre due com'è? ero molto indeciso per la cm9, la consideri migliore?
La cm9 è diversa, ma ha anche qualche bug