Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tanuzzo96
Salve ho un samsung galaxy s3 che ha molti rallentamenti... come posso risolverli? Ho subito pensato al modding perché penso che sia la cosa più efficace...
Grazie
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Che firmware hai adesso?
-
Quote:
BossPatrick
il firmware che mi hai passato quando vado per estrarlo winrar mi dice che l'archivio è danneggiato o in formato sconosciuto
Usa 7zip, è meglio
-
Ho dovuto rifare il flash del cm 27 ma dopo che ho fatto wipe cache dalvilk e format system ho dovuto rifare il flash delle gapps perché mancavano quelle di sistema come il play storie e tanto altro...aspetterò l aggiornamento di oggi se ci sara e/o i prossimi...ho tutto ben pulito pero i problemi della cm 27 rimangono...speriamo aggiornino!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
dieguccio
Che firmware hai adesso?
jelly bean 4.1.2
-
fatto installato nuovo firmware quello di prima e fatto il reset,ora inserisco la mia sim e provo a vedere se va
Quote:
dieguccio
Usa 7zip, è meglio
-
niente da fare..sto riprovando a riflashare il firmware..per caso devo mettere un altro modem o kernel o altro?
Quote:
dieguccio
Usa 7zip, è meglio
-
Ciao a tutti, purtroppo continuo ad avere il bug del crash del processo "com.android.phone" e pensavo perciò di effettuareun completo reset per reinstallare la CyanogenMod o eventualmente una AOKP. Vi chiedo: che succede se formatto la cartella "system" da Recovery ma poi flasho una nuova ROM? Eliminando il contenuto di quella cartella ma riflashando la nuova ROm tutti i dati di essa vengono eliminati, giusto? Grazie!!
-
Quote:
Tanuzzo96
jelly bean 4.1.2
questo lo sapevo ;)
digita *#1234# sul tastierino numerico e riporta qui i tre risultati
-
aiutatemi per favore..potete darmi il download di una rom custom che mi faccia funzionare la parte telefonica senza il problema dell'imei??
-
Quote:
BossPatrick
niente da fare..sto riprovando a riflashare il firmware..per caso devo mettere un altro modem o kernel o altro?
no, non serve
credo proprio che sia un problema di lettore